in

Dacia: ecco le novità per il Salone di Monaco

Dacia: ecco tutte le novità che la casa rumena presenterà al Salone di Monaco 2021 che si aprirà la prossima settimana

Dacia Bigster

Dacia continua a rinnovare il suo catalogo. A breve assisteremo alla presentazione in anteprima mondiale a Monaco di Baviera del suo nuovissimo veicolo a 7 posti, sostituto di Lodgy e Logan MCV. Presentato come una versatile station wagon a 7 posti, il modello (il cui nome ufficiale verrà svelato lunedì prossimo) sfoggerà linee molto più vicine a quelle di un crossover con l’aria falsa di una berlina rialzata, rispetto a quello di un minivan.

Salone di Monaco 2021: le novità di Dacia

 Basato sulla piattaforma CMF-B del Gruppo Renault, questo veicolo chiaramente orientato alla famiglia, derivato dalla Sandero, sarà presentato a IAA Mobility, probabilmente con un motore ibrido E-Tech sotto il cofano e il nuovo logo del marchio sulla sua griglia.

Dacia esporrà a Monaco anche la sua Concept Bigster, anch’essa da 7 posti e la cui versione di serie che andrà a completare la gamma del produttore non è prevista prima del 2025, ma anche la Spring elettrica e il restyling di Duster. Dunque la casa rumena si preannuncia come una delle proptagoniste della kermesse che si terrà in Germania a partire dalla prossima settimana e in cui dovrebbero venire svelati numerosi nuovi modelli.

Ti potrebbe interessare: Hyundai lancerà una city car elettrica per rivaleggiare con la Dacia Spring

Dacia
Dacia: ecco tutte le novità che la casa rumena presenterà al Salone di Monaco 2021 che si aprirà la prossima settimana

Ti potrebbe interessare: Promozione Dacia Duster: per le rate e le polizze, più che per lo sconticino

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!