Dacia Logan MCV 2017
Dacia Logan MCV 2017
in

Dacia Logan MCV 2017: le novità principali

Dacia Logan MCV nel 2017 sbarca sul mercato in versione rinnovata. La novità è stata mostrata in anteprima al Salone dell’auto di Parigi di inizio ottobre. Questa Station Wagon presente un rapporto qualità prezzo decisamente molto elevato. Si tratta infatti di una wagon molto spaziosa con uno stile niente male e tecnologia di primo livello. Questo modello però nonostante la buona qualità viene proposta in Italia ad un prezzo che parte da 10.600 euro e cioè quello che di solito i consumatori sono disposti a sborsare per una city car. Bisogna però dire che il modello entry level non ha climatizzatore e questa nel 2017 è una grave pecca. Per il resto c’è tutto quello che può essere considerato come strettamente necessario.

Dacia Logan MCV 2017: rapporto qualità prezzo molto elevato

Dacia Logan MCV 2017 misura esattamente 4 metri e 49 centimetri di lunghezza, e nel bagagliaio presenta una capienza pari a 573 litri. Il design di questo veicolo è molto piacevole e non a caso il giudizio di addetti ai lavori e consumatori è stato sin da subito molto positivo. Per quanto riguarda le motorizzazioni questo veicolo dispone di un Tre cilindri turbo, 900 cc, da 90 cavalli e 135 Nm di coppia. Un motore che garantisce consumi bassi e prestazioni accettabili. In alternativa è possibile scegliere il diesel 1.5 litri dCi in versioni da 75 e 90 cavalli. Lauréate è senza ombra di dubbio l’allestimento più generoso, che garantisce anche la presenza del computer di bordo, navigatore satellitare, retrovisori elettrici riscaldabili, sedile del conducente e volante regolabili in altezza.

Leggi anche: Dacia: sempre più evidente la vicinanza con Renault

Dacia Logan MCV 2017
Dacia Logan MCV 2017

Leggi anche: Nuova Renault Zoe: autonomia raddoppiata per la city car

Il cambio automatico a cinque marce per Dacia Logan MCV 0.9 TCe Lauréate e 1.5 diesel da 90 cavalli è uno dei optional previsti. Questo optional costa 500 Euro. Per il resto la possibilità di personalizzare questo modello sono molto elevate. Sicuramente il prezzo molto contenuto e il design accattivante renderanno questo modello oggetto del desiderio per molte famiglie in Italia e soprattutto tra coloro che desiderano coniugare risparmio e qualità.

Looks like you have blocked notifications!