Dacia Lodgy
Dacia Lodgy
in

Dacia presenta il restyling di Lodgy e Dokker

Dopo aver rinnovato le celebri Logan e Sandero, Dacia presenta in Europa l’aggiornamento anche di Lodgy e Dokker. Il lifting di questi due veicoli include aggiornamenti sulla parte anteriore e all’interno, e l’adozione di nuovi elementi per quanto riguarda gli optional e qualche altro miglioramento in generale. All’esterno, tra le principali novità spiccano la nuova griglia anteriore, un baule più ampio e nuovi cerchi in lega per entrambi i modelli. Nella cabina, la Dacia  ha modificato il disegno del volante, la forma delle prese d’aria sul cruscotto e ha aggiunto un bracciolo. Sono nuovi anche i vassoi per i passeggeri nel sedile posteriore e la rete porta oggetti. 

Sotto il cofano, per quanto riguarda i motori troviamo i nuovi propulsori a benzina TCe da 100 CV e 115 CV, più il diesel dCi da 75 CV, 90 CV o 110 CV. Nel mercato europeo, i prezzi partono da 10.150 euro per la Dacia Lodgy e 9650 euro per il Dokker. Le prime unità cominceranno ad essere consegnate nel mese di aprile. Con questo aggiornamento Dacia spera di conquistare nuove quote di mercato crescendo ulteriormente dopo un 2016 molto positivo in Europa. Le vetture della celebre casa automobilistica rumena che fa parte del gruppo Renault, negli  ultimi tempi stanno ottenendo un grande successo commerciale. Di queste auto piace il rapporto qualità prezzo molto elevato che sta diventando una vera e propria caratteristica dell’intera gamma.

Leggi anche: Dieselgate: Renault indagata in Francia per le emissioni dei suoi motori

Dacia Lodgy
Dacia Lodgy: stile rinnovato per la celebre monovolume della casa automobilistica europea che fa parte del gruppo Renault

Leggi anche: Dacia: uno sguardo al futuro della casa automobilistica rumena

Vedremo dunque se queste due importanti novità permetteranno alla casa automobilistica che fa parte del gruppo Renault di crescere ancora sul mercato confermandosi come una delle più belle realtà del panorama automobilistico europeo. 

Looks like you have blocked notifications!