Daimler
Daimler
in

Daimler: i clienti Mercedes potranno usufruire di pagamenti mobili per i nuovi servizi

I clienti di Daimler che utilizzano i nuovi servizi di mobilità del gruppo automobilistico tedesco, saranno presto in grado di utilizzare una piattaforma di pagamenti mobili, Mercedes Pay, appositamente dedicata. Questa permetterà loro di effettuare pagamenti in modo “semplice e sicuro per offerte e servizi di mobilità che utilizzano attraverso i loro smartphone”, così come ha annunciato esplicitamente il colosso automobilistico tedesco. Mercedes Pay entrerà a far parte dei Daimler Mobility Services, che include  anche il servizio di car-sharing car2go e il servizio di prenotazione di Taxi, MyTaxi, e consentirà ai clienti di fornire i propri dati di pagamento una volta sola per poter essere in grado di utilizzare tutta la gamma dei servizi.

Mercedes Pay di Daimler semplificherà ulteriormente la vita dei clienti

Il servizio sarà lanciato a seguito dell’acquisizione di PayCash Europa, un’azienda fornitrice di soluzioni di pagamento, da parte del Daimler Financial Services AG, fornitore globale di servizi finanziari di Daimler AG. L’azienda ha confermato che prevede di utilizzare il nuovo sistema di pagamento per facilitare i servizi di mobilità esistenti e “altre operazioni di finanziamento in futuro”. “Mercedes Pay è una componente fondamentale della nostra strategia di mobilità e di digitalizzazione. Il nuovo sistema di pagamento di Daimler sottolinea la nostra ambizione, come fornitore leader di servizi di mobilità digitali, per rendere i prodotti e i servizi che offriamo ancora più attraenti “, aggiunge Bodo Uebber responsabile del gruppo tedesco. 

Leggi anche: Mercedes G 500 4×4: foto spia di una versione Pick Up

Daimler
Daimler: nuovo servizio per i pagamenti mobili per il gruppo automobilistico tedesco

Leggi anche: Mercedes Classe E Coupé: la nuova generazione debutta al Salone di Detroit 2017

Insomma questo previsto da Daimler altri non è che l’ennesimo passo avanti verso la digitalizzazione delle transazioni commerciali per l’utilizzo dei numerosi servizi di mobilità che nei prossimi anni sono destinati ad avere un ulteriore impulso grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!