in

DeLorean: arriva la data ufficiale della presentazione

Il ritorno della DeLorean si avvicina sempre più

DeLorean

Viaggia indietro nel tempo fino al 2016 e troverai tanti articoli che parlavano di una possibile presentazione della prossima DeLorean nel 2017, circa 5 anni fa. C’era anche un elenco di preordini, ma come tutti sappiamo, non è arrivato davvero nulla di tutto ciò. La società, responsabile dell’iconica DeLorean del franchise cinematografico “Ritorno al futuro“, sembra decisa a portare una nuova auto sul mercato. Nel gennaio dello scorso anno abbiamo nuovamente riferito che una nuova DeLorean era in arrivo. Nel frattempo, altre auto iconiche come la GMC Hummer hanno già ricevuto propulsori completamente elettrici, mentre le classiche DeLorean vengono mantenute in vita con moderni cambi di motore e restaurazioni. Ma sembra che DMC stia finalmente mostrando un certo impegno per un nuovo modello.

Quando arriverà la prossima DeLorean

Secondo DMC, il mondo riceverà la sua prima anteprima della nuova DeLorean elettrica giovedì 18 agosto alla Awards Ramp al Pebble Beach Concours d’Elegance. “L’eccitazione sta crescendo come le porte della nostra iconica auto sportiva e stiamo rivelando il prototipo di nuova generazione 3 giorni prima del previsto sul palco più prestigioso di Pebble Beach“, ha affermato Troy Beetz, CMO di DeLorean Motor Company Inc.

Dopo la rivelazione, la nuova vettura sarà esposta al Concept Lawn di Pebble Beach il 21 agosto. La rivelazione includerà anche l’annuncio del nuovo nome ufficiale per questo entusiasmante veicolo firmato DMC. DMC ha pubblicato qualche teaser sulla nuova auto, rivelando lentamente alcuni dei suoi dettagli in vari giorni, incluso il passaruota sinistro e il fanale posteriore. DMC ha attualmente sede in Texas e sta progettando di costruire da 50 a 100 auto DeLorean originali insieme alla nuova auto. Finora si sa molto poco sulle specifiche di potenza e portata della nuova DeLorean, ma dovrebbero essere rivelate altre cose lungo la strada per la rivelazione di Pebble Beach ad agosto.

Non ci resta che aspettare quest’estate: vedremo la nuova DMC elettrica in anteprima mondiale nel mese di agosto. Gli appassionati e i nostalgici storceranno il naso?

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!