News Auto

Dodge Challenger Demon: tutto pronto per l’esordio al New York Auto Show 2017

Dodge Challenger Demon

Dodge Challenger Demon farà il suo esordio al New York Auto Show 2017 nel prossimo mese di aprile. Anche se, considerando il programma promozionale aggressivo messo in atto da Dodge negli ultimi mesi, non saremmo poi così scioccati di intravedere la vettura completa prima che si apra ufficialmente la manifestazione. Nel frattempo, Tim Kuniskis, numero uno dei brand americano che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles ha invitato i numerosi fan di Dodge a seguire la presentazione della nuova vettura attraverso i canali social di Facebook, Twitter e Instagram. Il debutto dovrebbe avvenire esattamente il prossimo 10 aprile. 

Questa vettura del resto è molto attesa negli Stati Uniti trattandosi di una muscle car molto potente che promette prestazioni di altissimo livello. intanto segnaliamo che Dodge Challenger Demon sarebbe apparse in alcune foto spia pubblicate sul web da Motor Trend. Le immagini mostrano quella che a tutti gli effetti sembrerebbe essere una versione di questo modello vicina a quella che verrà mostrata al Salone dell’auto di New York. Gli scatti in questione comunque dovrebbero riguardare alcuni muli di prova che probabilmente si caratterizzano per alcune caratteristiche estetiche che non troveremo nella versione definitiva.

Dodge Challenger Demon

Dodge Challenger Demon: ecco le ultime indiscrezioni in attesa del debutto al Salone auto di New York il prossimo 10 aprile

Leggi anche: Dodge Demon 2017: ad Aprile sarà svelata nuova versione da oltre 707 cavalli

Di Dodge Challenger Demon sappiamo al momento molto poco. Di questa vettura però si dice che sarà più leggera rispetto al modello attualmente presente sul mercato. Per quanto riguarda il motore negli scorsi giorni si è diffusa l’indiscrezione secondo cui il suo motore sarà capace di sprigionare una potenza di 757 cavalli. Ovviamente si tratta di notizie tutte da confermare per le quali bisognerà aspettare la presentazione della vettura al prossimo Salone auto di New York 2017. 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News Auto

TikTok: la classifica dei marchi e delle auto di maggior successo

News Auto

Bilancio molto positivo per il Salone di Shanghai 2021

News AutoToyota

Toyota RAV4 paralizzata la produzione

News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk