nuovo Dodge Demon 2017
nuovo Dodge Demon 2017
in

Dodge Demon 2017: ad Aprile sarà svelata nuova versione da oltre 707 cavalli

Dodge Demon 2017 è una delle novità più interessanti che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles svelerà nel corso di quest’anno. Si tratta di un modello che rappresenta l’erede della mitica muscle car degli anni 70. Di questo modello ha voluto parlare Tim Kuniskis, responsabile del marchio automobilistico di Fiat Chrysler nel corso del Salone auto di Detroit. Il dirigente ha confermato che ad aprile questo modello sarà svelato al Salone auto di New York. Da qui ad aprile comunque attraverso una serie di video e foto il nuovo modello sarà piano piano mostrato a tutti gli appassionati.

Dodge Demon 2017: avrà motore di oltre 707 cavalli

Dodge Demon 2017 è un modello che è molto caro agli appassionati di motori americani. Si tratterà di una vettura che a detta di Tim Kuniskis, avrà un motore ancora più potente rispetto al V8 da 6.8 litri della Dodge Challenger Hellcat, una vettura capace di erogare fino a 707 cavalli di potenza. Si tratterà di una vettura pensata per piacere agli amanti delle auto veloci e della tradizione delle muscle car. Il suo arrivo sul mercato arriva a seguito del grande successo che ha avuto la nuova Dodge Challenger Hellcat. Questo modello è stato talmente apprezzato che la produzione è dovuta raddoppiare rispetto a quanto preventivato inizialmente dalla società.

Leggi anche: Dodge Challenger GT AWD, primo all-wheel-drive coupé al mondo

nuovo Dodge Demon 2017
nuovo Dodge Demon 2017: sarà svelato al Salone di New York in aprile

Leggi anche: FCA: clamorose cessioni di Maserati, Alfa Romeo o Magneti Marelli?

Dodge Demon 2017 arriverà in un momento in cui nel mondo dei motori si discute sempre più di auto elettriche e di guida autonoma, quasi a segnalare che comunque per gli amanti della velocità e delle macchine potenti il futuro in ogni caso riserverà interessanti novità anche da parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!