News Auto

DS Automobiles rafforza il suo servizio di vendita di auto online

DS Automobiles

DS Automobiles, il marchio premium del Groupe PSA, ha deciso di rafforzare la sua presenza e, soprattutto, il suo canale di vendita di auto online. Inoltre, l’azienda ha lanciato una promozione speciale in unità limitate per non iniziare a pagare per il veicolo fino a ottobre. Questo canale di comunicazione consente ai clienti DS di accedere a una vasta gamma di veicoli da tutta la gamma. Un’offerta che comprende anche le versioni elettrificate E-Tense. Tutte queste auto sono immediatamente disponibili , poiché sono copie stock. Possono essere riservati in completa sicurezza in modo che, una volta riaperti i rivenditori, possano andare a finalizzare l’acquisto.

DS Automobiles, il marchio premium del Groupe PSA, ha deciso di rafforzare la sua presenza e, soprattutto, il suo canale di vendita di auto online

Nel DS Online Store puoi cercare un modello specifico filtrando una grande varietà di parametri come prezzo, motorizzazione, colore finito e vicinanza al punto vendita. Le schede dei veicoli disponibili in questo negozio online sono molto complete in quanto consentono di consultare tutte le informazioni sui loro vantaggi, i dati sui consumi, le emissioni di CO2, le attrezzature e altre opzioni.

Il prezzo indicato è finale e include l’IVA. Puoi anche configurare un’offerta di finanziamento personalizzata prima di procedere alla prenotazione del veicolo DS a cui siamo interessati. Inoltre, per promuovere questo tipo di prenotazione, il marchio sottolinea che i clienti possono beneficiare di condizioni speciali online al 100% in unità limitate e non iniziare a pagare per la loro nuova DS fino a ottobre di quest’anno.

Ti potrebbe interessare: Citroen conferma che le vendite della nuova C4 inizieranno nel giugno 2020

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese