in

DS7 Crossback anticipato da un primo teaser ufficiale

Nella giornata di oggi è stato diffuso il primo teaser della nuova DS7 Crossback, il crossover premium che sarà svelato, in via ufficiale, dal marchio francese in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra al via, con una preview per la stampa, il prossimo 7 di marzo.

Nata da un progetto comune con la Peugeot 3008, con cui condivide la piattaforma EMP2, la nuova DS7 Crossback rappresenta un’importante aggiunta alla gamma DS che punta a ritagliarsi uno spazio molto importante nel segmento di mercato dei crossover compatti premium, un settore in forte crescita negli ultimi anni che sta attirando un numero sempre maggiore di brand.

Nel teaser possiamo scrutare il design dei gruppi ottici e le luci diurne a LED che si sviluppano lungo l’asse verticale. Il design definitivo del nuovo crossover DS7 Crossback verrà però svelato prestissimo. La casa francese, infatti, ha annunciato che già domani il nuovo progetto verrà mostrato, in anteprima, in diretta streaming. La prima apparizione in pubblico è comunque fissata per il Salone di Ginevra.

Leggi anche: DS7 Crossback svelato da una foto spia, debutto al Salone di Ginevra 2017

Stando alle informazioni emerse sino ad oggi, la nuova DS7 Crossback dovrebbe essere il primo modello del brand DS a poter contare su di un sistema ibrido di nuova generazione costituito da un motore turbodiesel da 1.5 litri in grado di erogare una potenza massima di 130 CV e da un motore elettrico che porterà i CV disponibili sino ad un valore massimo di 250 CV contribuendo, nello stesso tempo, a ridurre i consumi e le emissioni in atmosfera. L’appuntamento con il debutto del nuovo crossover DS7 Crossback è fissato per la giornata di domani. Continuate a seguirci per saperne di più.

Looks like you have blocked notifications!