in

Ecco il nuovo trailer di The Grand Tour

Presentato il nuovo episodio “The Grand Tour Presents: Carnage A Trois”. Il famoso trio di Top Gear è pronto a tornare nelle scene, questa volta in Francia.

The Grand Tour

Il trio delle meraviglie, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, hanno annunciato l’arrivo di un nuovo episodio della serie Amazon Prime The GranTour.

Gli storici presentatori di Top Gear dopo aver finito la loro avventura sui canali BBC, si sono avventurati lanciando la serie sulla piattaforma di streaming online di Amazon. Ormai ne è passato di tempo e dopo tre stagioni e diversi episodi speciali eccoli di nuovo sulla breccia.

Si chiamerà The Grand Tour Presents: Carnage A Trois”. In questa puntata, a quanto si riesce a capire dal trailer, proverranno e testeranno le auto francesi. Dalla 2 cavalli alle più recenti Renault da corsa.

Cosa vedremo in “The Grand Tour Presents: Carnage A Trois”?

Lo stile sarà sempre quello simpatico e divertente che accompagna il trio dall’inizio della loro carriera.

Prove speciali, esplosioni e distruzioni saranno all’ordine del giorno. Nella puntata si vedrà esplodere una BMW Touring serie 5. Per testare le sospensioni della mitica 2 cavalli butteranno l’auto da ben 500 metri, da un elicottero.

Si discuterà dell’intelligenza e funzionalità delle auto francesi.

Le auto protagoniste saranno Citroen, Peugeot e Renault. Il trailer inizia con una Citroën C3 Pluriel “volante”. Ma non solo, nella puntata Hammond proverà una storica auto a elica mettendo a repentaglio la vita dell’intera troupe.

Faranno gare in stile rally con le Clio, Saxo e tante altre. Richard nel suo perfetto stile cercherà di parcheggiare una Scenic in un posto che è molto più piccolo, così distruggendo le auto che gli stanno intorno.

Clarskson metterà alla prova le sue doti di pilota. May, beh capitan lento sarà sempre molto pacato e calmo anche alla guida ovviamente.

Allora sarà, come in tutti gli altri episodi, uno spassoso momento di distruzione corse e test. Come perdersi un nuovo episodio. Dall’ultimo, quello girato nel Lockdown, ne è passato di tempo e non c’è niente di meglio che guardarne un altro in queste giornate invernali.

Non vediamo l’ora che esca sulla piattaforma Prime Video il 17 Dicembre.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!