General MotorsNews Auto

Ecco l’auto più economica d’America

Chevrolet Spark

In tanti si domandano quale è l’auto più economica che viene attualmente venduta nel mercato degli Stati Uniti. Attualmente la vettura più economica in quel mercato è la Chevrolet Spark. Disponibile a partire da $ 13.400, destinazione esclusa, è offerta con un sistema di infotainment touchscreen da 7 pollici standard, Android Auto e Apple CarPlay, telecamera per la retromarcia e 10 airbag nella variante LS, oltre a 770 litri di carico massimo spazio disponibile quando si abbattono i sedili posteriori.

La Spark 1LT segue con prezzi da $ 15.300, aggiungendo cerchi in lega da 15 pollici, accesso remoto senza chiave, allarme, volante multifunzione, alzacristalli elettrici e serrature elettriche. L’Activ viene fornito con un prezzo consigliato di $ 16.400, l’aggiunta di estremità anteriori e posteriori su misura, cerchi esclusivi, sospensioni rialzate, mancorrenti sul tetto e sedili anteriori avvolti in similpelle. Nel frattempo, il 2LT completa la gamma, al prezzo di $ 16.800. È dotata di keyless entry and go, sedili anteriori riscaldati, volante a 3 razze rivestito in pelle con accenti argento e rivestimento dei sedili in similpelle.

Indipendentemente dalla qualità scelta dai clienti, essi dovranno accontentarsi di un minuscolo motore DOHC a quattro cilindri in linea da 1,4 litri, che eroga 98 CV (99 CV / 73 kW) a 6.200 giri / min e 127 Nm di coppia a 4.400 giri al minuto. Il motore è abbinato a un cambio manuale a cinque marce standard o un CVT opzionale, che restituisce 29 mpg (8,1 l / 100 km) stimati dall’EPA in città se ordinato con il cambio manuale o 30 mpg (7,8 l / 100 km) con il CVT. Non vi sono novità per l’anno modello 2021 , ad eccezione di due nuove vernici esterne metalliche chiamate Cayenne Orange e Mystic Blue, entrambe disponibili come optional.

Ti potrebbe interessare: Il Giappone vuole eliminare le vendite di auto a motore ICE entro il 2035

Related posts
General MotorsNews Auto

Chevrolet presenta la gamma Corvette per l'Europa