Elon Musk
Elon Musk
in ,

Elon Musk annuncia la nascita del settimo figlio

Elon Musk è fortunato. Il fondatore di Tesla non ha solo annunciato la nascita del suo settimo figlio, ma nelle ultime ore ha anche soddisfatto i requisiti di prestazione necessari per poter acquistare il prossimo pacchetto azionario come bonus. Se lo vende, otterrà $ 700 milioni di profitti. Musk riscuote il salario minimo di Tesla, poiché la maggior parte della sua retribuzione è soggetta a un piano decennale che dipende dalla crescita dell’azienda. Per riscuoterlo interamente, Tesla deve raggiungere un valore di 650 miliardi in borsa, fatturare 175 miliardi e registrare un Ebitda di 14 miliardi. Può acquistare pacchetti azionari ogni volta che raggiunge obiettivi intermedi.

Ora Bloomberg rivela che il visionario ha già raggiunto il prossimo traguardo nel suo programma, che è stato per il valore delle azioni di Tesla a una media di oltre $ 100 miliardi in un periodo di sei mesi. Ha raggiunto questo obiettivo nonostante il fatto che giovedì scorso abbia twittato che “le azioni erano troppo alte”, un messaggio che ha causato un calo momentaneo del 10%. Ciò significa che Elon Musk può ora acquistare 1,69 milioni di azioni Tesla ad un tasso di $ 350,02 unità. Dato che il suo prezzo attuale è vicino a $ 780, il profitto che si otterrebbe se tutte queste partecipazioni fossero vendute supererebbe i $ 700 milioni.

Elon Musk è andato su Twitter lunedì per annunciare che la sua compagna, la cantante canadese Grimes, aveva dato alla luce il suo settimo figlio. È il primo della coppia e il settimo del fondatore di Tesla, che ha divorziato tre volte. Musk ha confermato che sia la madre che il bambino sono in buona salute. Ha anche annunciato che il nome del ragazzo è “X Æ A-12 Musk”. Ha condiviso due foto sul suo account personale, dove ha ricevuto migliaia di congratulazioni dai suoi seguaci.

Ti potrebbe interessare: Elon Musk: uno dei giorni più emozionanti della storia di Tesla sta arrivando

Looks like you have blocked notifications!