Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck
in ,

Elon Musk porta con sé a New York il prototipo di Tesla Cybertruck

Tesla ha portato il prototipo di Tesla Cybertruck in una gita a New York City mentre Elon Musk è in città per il Saturday Night Live. Come abbiamo riportato in precedenza, Tesla ha presentato il Cybertruck nel 2019 e aveva solo un prototipo noto del pick-up elettrico. Nei pochi mesi successivi alla presentazione, il prototipo è stato avvistato solo in rare occasioni.

Il CEO Elon Musk è stato visto guidarlo vicino un ristorante a Los Angeles. Ha anche mostrato il prototipo a Jay Leno all’inizio del 2020. È stato esposto al Petersen Museum nel giugno 2020 e al Battery Day di Tesla a settembre, ma questo è tutto. Non vedevamo un prototipo di Cybertruck da oltre 6 mesi fino a quando non si è presentato al cantiere della Gigafactory Texas poche settimane fa. Ora apprendiamo che Tesla ha portato il prototipo di Cybertruck nel suo negozio di New York City nel Meatpacking District.

È apparso a New York contemporaneamente al CEO dell’azienda, Elon Musk, che è in città per il Saturday Night Live domani. Ancora una volta, sembra essere lo stesso prototipo di quello originariamente svelato e non una versione aggiornata, di cui Musk parla da un po ‘di tempo.

Ha menzionato la casa automobilistica che aggiorna le sospensioni pneumatiche adattive del Cybertruck . Hanno anche parlato di rendere il camion più piccolo, ma  Musk ha scartato quel piano  dopo una revisione del progetto nel maggio 2020. Mentre la casa automobilistica ha scartato i piani per un Cybertruck più piccolo per il momento, sono previste alcune modifiche al design e alle dimensioni.

La  versione aggiornata del Cybertruck avrebbe dovuto essere svelata per la prima volta alla fine dell’anno scorso , ma è stata ritardata e  Musk in seguito ha affermato che probabilmente sarà svelata nel secondo trimestre. È improbabile che il prototipo di Cybertruck rimanga a New York per troppo tempo. Se domani non sarà nel negozio del Meatpacking District, non saremmo sorpresi se si presentasse potenzialmente nel nuovo negozio di Tesla a Tarrytown, che domani avrà una grande apertura. È una nuova posizione gigantesca e Tesla potrebbe cercare di renderlo un evento speciale con il Cybertruck.

Looks like you have blocked notifications!