Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck
in ,

Elon Musk su Tesla Cybertruck: ‘Non ci sarà alcuna maniglia’

Tesla dovrebbe svelare la versione aggiornata del suo Cybertruck, ed Elon Musk ha deciso di fare un piccolo teaser oggi: “Non ci sarà nessuna maniglia”. La casa automobilistica ha presentato il Cybertruck a novembre 2019, ma non si prevede che il veicolo entri in produzione fino alla fine del 2021. Nell’ultimo anno dalla presentazione e fino all’inizio della produzione, Tesla ha modificato il pick-up elettrico.

A differenza della maggior parte delle case automobilistiche che svelano veicoli di concetto e versioni successive di produzione che sono estremamente attenuate, Tesla tende a portare sul mercato veicoli di produzione che ricordano da vicino i loro concetti originali. Tuttavia, la casa automobilistica apporta ancora perfezionamenti e modifiche sulla strada per la produzione e il Cybertruck non fa eccezione.

Il CEO Elon Musk ha precedentemente parlato di Tesla che aggiorna le sospensioni pneumatiche adattive del Cybertruck . Hanno anche parlato di rendere il camion più piccolo, ma Musk ha scartato quel piano  dopo una revisione del progetto nel maggio 2020. Mentre la casa automobilistica ha abbandonato i piani per un Cybertruck più piccolo per il momento, sono previste alcune modifiche al design e alle dimensioni.

La versione aggiornata del Cybertruck avrebbe dovuto essere svelata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ma è stata ritardata. All’inizio di questo mese, Musk ha detto che sarà probabilmente svelato il prossimo trimestre. Oggi, al CEO è stato chiesto di anticipare qualcosa sulla versione aggiornata del Tesla Cybertruck.

Musk sembra dire che la nuova versione del Cybertruck non sarà dotata di maniglie per porte. Il prototipo originale del Cybertruck era equipaggiato con le stesse maniglie delle porte presenti sul modello S originale

Looks like you have blocked notifications!