News AutoTesla

Elon Musk: Tesla svelerà Cybertruck aggiornato il prossimo trimestre

Tesla Cybertruck

Elon Musk ha confermato che Tesla svelerà una versione aggiornata del pickup Cybertruck il prossimo trimestre mentre la casa automobilistica si sta concentrando sulla messa in produzione del pick-up elettrico. Tesla ha presentato il Cybertruck nel novembre 2019, ma il veicolo non dovrebbe entrare in produzione fino alla fine del 2021. Nell’ultimo anno dalla presentazione e dall’inizio della produzione, Tesla ha modificato il pick-up elettrico.

A differenza della maggior parte delle case automobilistiche che svelano concept car e versioni successive di produzione che sono estremamente attenuate, Tesla tende a portare sul mercato veicoli di produzione che assomigliano quasi totalmente ai loro concetti originali. Tuttavia, la casa automobilistica apporta ancora miglioramenti e alcune modifiche sulla strada per la produzione e il Cybertruck non fa eccezione.

Il CEO Elon Musk ha precedentemente parlato di Tesla che aggiorna le sospensioni pneumatiche adattive del Cybertruck . Hanno anche parlato di rendere il camion più piccolo, ma Musk ha scartato quel piano  dopo una revisione del progetto nel maggio 2020. Mentre la casa automobilistica ha abbandonato i piani per un Cybertruck più piccolo per il momento, sono previste alcune modifiche al design e alle dimensioni.

La versione aggiornata del Cybertruck avrebbe dovuto essere svelata alla fine dell’anno scorso, ma è stata ritardata. Ora Musk dice che l’aggiornamento di Cybertruck è “probabilmente” in arrivo il prossimo trimestre.

Il CEO ha anche aggiunto che l’obiettivo è ora di portare il pick-up elettrico in produzione presso Gigafactory Texas, che è ancora in costruzione. All’inizio di quest’anno, Musk ha avvertito che Tesla deve essere “fortunata ” affinché il pick-up elettrico non venga ritardato e arrivi in ​​produzione alla fine del 2021. L’aggiornamento potrebbe anche svelare alcune funzionalità di Cybertruck precedentemente annunciate che non sono state ancora dimostrate, come il tetto solare per il pianale del pick-up elettrico.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler ha pagato a Tesla più di 300 milioni di euro nel 2020

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese