Faraday Future
Faraday Future
in

Faraday Future svela lo schermo del sedile posteriore da 27 pollici

Faraday Future ha svelato uno schermo da 27 pollici per il sedile posteriore con funzione di videoconferenza

Importanti novità da Faraday Future. La casa automobilistica infatti ha svelato una nuova funzionalità nel suo veicolo elettrico FF91: uno schermo da 27 pollici sul sedile posteriore con funzione di videoconferenza. Ultimamente non abbiamo riportato molto su Faraday Future, ma le cose stanno finalmente iniziando a muoversi più velocemente per la casa automobilistica che ha sofferto per alcuni anni.

Faraday Future ha svelato una nuova funzionalità nel suo veicolo elettrico FF91

La società dovrebbe concludere il suo accordo SPAC con Property Solutions Acquisition Corp per ottenere i finanziamenti necessari per portare in produzione la sua auto elettrica FF91. L’FF91 è un veicolo ultra lusso. Gran parte dell’esperienza è costruita attorno al sedile posteriore e ora Faraday Future ha svelato un enorme schermo per il sedile posteriore insieme a una funzione di videoconferenza.

Si tratta di uno schermo da 27 pollici sul sedile posteriore con funzione di videoconferenza

“Faraday Future (” FF “), una società di ecosistema di mobilità intelligente condivisa globale con sede in California, ha annunciato oggi che la sua FF 91, auto elettrica di lusso tecnologico e intelligente avrà ora funzionalità aggiuntive incentrate sui passeggeri disponibili al momento del lancio. I passeggeri dei sedili posteriori dell’FF 91 abbasseranno e solleveranno l’esclusivo display del passeggero posteriore da 27 pollici (RSD) con un semplice comando vocale e avranno anche la possibilità di condurre videoconferenze all’interno del veicolo in movimento. “

Hong Rao, Vice Presidente IAI di Faraday Future, ha commentato la nuova funzionalità: “FF fornirà le funzionalità più recenti e avanzate focalizzate sull’utente nell’FF 91. Questi aggiornamenti per il controllo vocale e le videoconferenze sono una parte cruciale della nostra esperienza nello spazio di vita del nuovo Internet. Cerchiamo continuamente e scopriamo nuovi modi per migliorare sia l’utente che l’esperienza di mobilità unica dell’FF 91 e, con queste caratteristiche, crediamo che i nostri utenti trarranno davvero vantaggio dalla tecnologia avanzata che stiamo incorporando nei nostri veicoli “.

Quando si tratta di specifiche delle prestazioni, l’FF91 è dotato di un grande pacco batterie da 130 kWh, un motore da 1.050 cavalli e può accelerare da 0 a 100 in meno di 2,4 secondi. La società dovrebbe chiudere il suo accordo di fusione con SPAC questo trimestre e mira a portare in produzione l’FF91 entro 12 mesi dalla chiusura dell’accordo.

Ti potrebbe interessare: Faraday Future nomina il nuovo CEO della Cina

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!