FCA
FCA
in

FCA Francia: previsioni ottime nel 2017 grazie a Tipo, Compass e Stelvio

FCA Francia stima che il 2017 sarà un anno molto proficuo per il gruppo diretto dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Alcuni dirigenti della società italo americana ipotizzano che la propria azienda nel 2017 andrà incontro ad una crescita record molto superiore a quella del mercato auto francese nel suo insieme. Il merito di questo risultato dovrebbe andare principalmente alle auto di segmento C e ai Suv. Questo significa che FCA Francia si aspetta una tenuta sostanziale nei segmenti A e B del mercato ed una crescita impetuosa invece nel segmento C e nei Suv.

Per quanto riguarda il segmento C del mercato il risultato sarà merito della nuova gamma di Fiat Tipo che fin dal momento del suo esordio ha dimostrato di essere molto apprezzata dai francesi. Basti pensare che nel 2017 si prevede che la vettura venderà oltre 10 mila unità in territorio transalpino. Inoltre questo veicolo dovrebbe far crescere nettamente le quotazioni di FCA Francia per quello che riguarda i settore Business con flotte aziendali e professionisti. Lo stesso si dice anche dei Suv Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass, i quali dovrebbero contribuire a far crescere e non poco l’azienda nel sempre più importante segmento dei Suv.

Leggi anche: FCA utilizzerà la piattaforma Giorgio di Alfa Romeo anche per altri modelli del gruppo

FCA Francia
FCA Francia: previsioni di crescita record nel 2017

Leggi anche: Volkswagen: accordo con Fiat Chrysler per mettere le mani su Maserati e Alfa Romeo?

Nel mese di febbraio 2017 Fca Francia ha registrato un incremento del 5,7 per cento in un mercato in calo dell’ 1.7  per cento. Le cose dovrebbero migliorare ulteriormente non appena sul mercato arrivernano le nuove Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio due vetture che in territorio transalpino in breve tempo dovrebbero conquistare un ruolo importante nel settore auto per quanto concerne il segmento dei Suv.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!