FIAT ChryslerNews Auto

FCA vince più di 50 premi in America Latina nel 2020

FCA

Anche in un anno così insolito, il gruppo FCA ha aumentato la sua sala dei trofei e i suoi prodotti, servizi e le iniziative dei suoi marchi sono state riconosciute tra le migliori e più ammirate del mercato in America Latina. In totale, finora, ci sono stati 58 premi da diverse organizzazioni in America Latina, a riconoscimento dell’eccellenza e dell’efficienza di FCA.

Oltre a mantenere la leadership nel mercato automobilistico e commerciale leggero brasiliano per l’anno, FCA ha altri motivi per festeggiare. La sua performance è stata premiata in molteplici aspetti, come marketing, risultati, comunicazione, azioni delle risorse umane, trasformazione digitale e informatica, design. Il presidente di Fiat Chrysler per l’America Latina, Antonio Filosa, la Nuova Fiat Strada e progetti istituzionali sono stati protagonisti di importanti riconoscimenti.

FCA ha vinto il Rei Award, organizzato da Automotive Business, nella categoria “Assembly Company – Automobiles and Light Commercials” e anche l’AB Diversity Award, dedicato alle aziende che si sono distinte per buone pratiche e coerenza di azioni durante tutto l’anno per promuovere l’inclusione.

Inoltre, secondo il gruppo IT Midia, l’azienda è anche tra “Gli oltre 100 innovatori nell’uso dell’IT” e André Souza, Chief Information Officer di FCA per l’America Latina, è stato eletto principale dirigente della categoria “Industria Automotive, Auto Parts and Mechanics ” alla stessa cerimonia di premiazione. Un’altra classifica in cui FCA è stata rilevante è stata TOP 100 Open Corps, classificata tra le 100 aziende leader nell’open innovation in Brasile.

L’azienda ha anche vinto i trofei del Brazilian Automotive Leaders Award nella categoria per l’assemblaggio di autovetture e auto commerciali leggere in Brasile, per la migliore performance aziendale di Top Car TV e il miglior progetto socio-ambientale con l’Albero della Vita. Un altro importante riconoscimento è stato dato al direttore delle Risorse Umane di FCA, Erica Baldini, posizionata tra le Risorse Umane più Ammirate in America Latina, dal gruppo Gestione Risorse Umane.

Come negli anni precedenti, FCA è stata premiata con l’Aberje Award 2020. Il lancio della Nuova Fiat Strada è stato il vincitore nella categoria Eventi, sia nella regione del Minas Gerais e Centro-Ovest che nella National. Nella categoria regionale l’azienda ha vinto anche il premio “Memoria Organizzativa” con il caso “40 anni della prima automobile trasferita all’etanolo: il salvataggio della storia e il legame affettivo con il marchio FIAT” e nella categoria “Multi pubblico” , con “Bellezza in movimento: icone del design italiano alla Casa della Cultura Fiat”. Ci sono stati anche casi vincenti nel Nord e Nordest, in “Sostenibilità organizzativa” con la “FCA Sustainability Conference” e nell’evento “Jeep Experience – Pantanal”.

Ti potrebbe interessare: FCA inizia una nuova era con la produzione della prima Jeep Wrangler 4xe

Related posts
FIAT ChryslerNews Auto

Fiat Chrysler multata per aver pagato tangenti ai sindacati

FIAT ChryslerNews Auto

Il nuovo assistente vocale di Amazon sarà testato su macchine FCA

Ford

Ford e FCA chiudono stabilimenti a causa della carenza di ricambi

FIAT ChryslerNews Auto

Jeep, Fiat e Alfa Romeo: 3 nuovi modelli saranno prodotti in Polonia