Questo sito fa parte di NotizieOra network

Formula 1Motorsport

Ferrari ha annunciato ufficialmente che apparirà sul circuito del Mugello martedì

Ferrari ha annunciato ufficialmente che apparirà sul circuito del Mugello martedì con la monoposto del 2018

Ferrari

La Ferrari ha annunciato ufficialmente che apparirà sul circuito del Mugello martedì con la monoposto del 2018. Charles Leclerc e Sebastian Vettel dunque si prepareranno così all’inizio della stagione. La stagione di Formula 1 del 2020 sta per iniziare e solo raramente i piloti hanno dovuto aspettare così a lungo tra due diversi Gran Premi. Dopo il Gran Premio di Abu Dhabi di dicembre, i piloti di F1 non hanno più corso e, a causa di quella lunga pausa, i team stanno optando in massa per diversi giorni di test.

Ferrari ha annunciato ufficialmente che apparirà sul circuito del Mugello martedì con la monoposto del 2018

Giovedì Red Bull Racing sarà in azione a Silverstone e abbiamo visto Mercedes e Racing Point sullo stesso circuito. Anche la Renault arrivò in pista, ma lo fece sul Red Bull Ring. La Ferrari ha spedito l’auto prima, quando a Leclerc è stato permesso di fare un giro attraverso Maranello.

Ora, tuttavia, la Ferrari ha scelto il Mugello come pista per testare una vecchia vettura di Formula 1 in modo che possano conformarsi alle linee guida FIA. Ciò consentirà al team di abituarsi alle nuove regole del coronavirus e i piloti saranno finalmente in grado di fare di nuovo giri di pista dai test invernali a Barcellona.

Tuttavia, la scelta per il Mugello è notevole, poiché il circuito sembra essere un chiaro candidato per un Grand Prix nel 2020. La Formula 1 è ancora alla ricerca di circuiti in grado di colmare le lacune del calendario e secondo diverse fonti il ​​Mugello è già quasi sicuro di entrare in calendario. Non è quindi una sorpresa che la squadra italiana abbia deciso di optare per il Mugello.

Ti potrebbe interessare: Il Gran Premio del Portogallo si avvicina: Siamo in trattativa con la F1 per il 2020

Related posts
Formula 1Motorsport

Formula 1: Mercedes ha migliorato il suo motore in cerca di maggiore affidabilità

Formula 1Motorsport

Leclerc su Verstappen: Austria 2019 è stato un momento importante per me

Formula 1Motorsport

Ferrari porterà un messaggio di supporto per Alex Zanardi in Austria

Formula 1Motorsport

Ferrari separerà i team di Vettel e Leclerc