in

Ferrari in Formula 1 sta pianificando un cambio di gestione per il 2019?

Ferrari
Ferrari

Rob Smedley potrebbe tornare in Ferrari dopo essersi separato dalla Williams. Smedley era famoso come ingegnere di gara di Felipe Massa quando faceva parte della scuderia del cavallino rampante. Tuttavia, Smedley afferma di non avere ancora deciso il suo futuro in Formula 1. Il settimanale Speed ​​riporta la voce che il tecnico potrebbe diventare il capo dello sviluppo automobilistico della Ferrari la prossima stagione. Nell’intervista Smedley parla della sua casa a Modena.

Negli ultimi giorni alcune voci su possibili cambi nell’organigramma di Ferrari iniziano a diffondersi nel Paddock

“In gennaio andrò in vacanza lì, se questo mi aiuta, direi che in questo momento non sto chiudendo nessuna opzione”, ha detto Smedley. Ulteriori cambiamenti in casa del cavallino rampante sono stati ultimamente al centro delle voci nel paddock. Jock Clear, attualmente un ingegnere senior del team di Maranello, potrebbe diventare l’ingegnere di gara di Charles Leclerc. “Recentemente ho assunto un impegno a lungo termine per il team e in quanto tale, userò le mie capacità dove il team mi dirà di utilizzarle”, ha dichiarato Clear. Se ciò dovesse accadere, Laurent Mekies dovrebbe prendere il ruolo attuale di Clear. Mekies è attualmente vice direttore di gara di Charlie Whiting alla FIA. Insomma in casa Ferrari sembra proprio che in vista della prossima stagione l’organigramma della scuderia possa mutare.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!