Ferrari Land
Ferrari Land : il parco tematico del cavallino rampante apre in Spagna dal prossimo 7 aprile, biglietti in vendita il 31 gennaio
in

Ferrari Land: ecco quando apre il nuovo parco tematico in Spagna

Ferrari Land è il primo parco tematico della celebre casa automobilistica di Maranello che apre in Europa. Questo entrerà in funzione il prossimo 7 aprile e dal 31 gennaio sul sito portaventuraworld.com sarà possibile acquistare i biglietti con prezzi che partono da 60 euro per una giornata per due adulti. Questo parco è stato realizzato vicino Barcellona all’interno del parco divertimenti PortAventura. Si tratta di una struttura molto imponente della quale vi avevamo parlato nei mesi scorsi a causa di un incendio durante la fase di realizzazione della struttura che aveva prodotto alcuni rallentamenti.

Ferrari Land: ecco di cosa si tratta esattamente

Ferrari Land rappresenta un omaggio alla storia del cavallino rampante. Si tratta di un parco in cui tutte le attività sono ispirate alla storia della casa di Maranello. La struttura si staglia su una superficie di oltre 72 mila metri quadri. Sono ben 11 le attrazioni pensate per grandi e per piccini. La punta di diamante della struttura è rappresentata indubbiamente dal cosiddetto acceleratore verticale, la montagna russa più alta e veloce del nostro continente, che può vantare un’altezza di 112 metri.

Leggi anche: Lamborghini, Ferrari e Maserati all’asta a fine gennaio in Arizona

il parco tematico del cavallino rampante apre in Spagna dal prossimo 7 aprile, biglietti in vendita il 31 gennaio

Leggi anche: Cadillac DPI VR: protagonista con Wayne Taylor Racing al campionato IMSA

Questo è il posto adatto per tutti gli appassionati del cavallino rampante che vogliono vivere e far vivere alla propria famiglia un’intensa ‘Ferrari Experience’. Ovviamente all’interno de parco vi sono anche numerosi ristoranti, bar, negozi tutti dedicati al celebre brand italiano dell’automobilismo. Dentro il parco è possibile anche fare delle esperienze con i simulatori di Formula Uno sia per adulti che per bambini. Una delle attrazioni principali rimane la cosiddetta Ferrari  Land Gallery, un viaggio interattivo attraverso la storia della leggendaria casa automobilistica di Maranello. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!