in ,

Ferrari presenterà due nuovi modelli nel 2020

Ferrari Roma
Ferrari Roma

La Ferrari ha in programma di rivelare due nuovi modelli quest’anno e il suo capo commerciale ha lasciato intendere che continuerà la spinta verso nuovi mercati. La società ha lanciato cinque nuovi modelli nel 2019, tra cui la F8 Tributo , la SF90 Stradale e la Roma, come parte di un’importante espansione della gamma che prevede di includere 15 auto in una finestra di cinque anni.

Alla presentazione di Roma , Enrico Galliera ha dichiarato che il 2020 sarebbe stato “un anno di consolidamento” per sostenere questi lanci. Ma quando gli è stato chiesto più di recente se ciò significasse che la Ferrari non avrebbe svelato nuove auto quest’anno, ha detto ad Autocar: “Abbiamo sempre in programma di fare qualcosa di più e intendiamo fare notizia. Lanceremo due nuovi modelli entro la fine dell’anno. ”

La Ferrari ha in programma di rivelare due nuovi modelli quest’anno nonostante il coronavirus

Secondo Galliera, le nuove auto avrebbero dovuto essere rivelate nella seconda metà dell’anno. Questo però prima della diffusione del coronavirus con conseguente chiusura degli stabilimenti. Anche se non ha offerto alcun dettaglio su di loro, ha suggerito che continueranno l’espansione della gamma Ferrari, dicendo: “Continueremo a guardare nuovi mercati non sfruttati”.

Per quanto riguarda il 2020, Galliera ha dichiarato: “Dobbiamo consolidare il lancio dei nostri cinque prodotti dall’anno scorso, ma, nel farlo, non smettiamo di cercare opportunità di crescita come azienda e impresa”. Galliera ha confermato che la Ferrari è interessata ad espandere la propria gamma di auto in ogni segmento in cui il cavallino rampante può comunque soddisfare la sua fama e tradizione di produttore di auto sportive di lusso.

Ti potrebbe interessare: Vettel rifiuta la nuova proposta di contratto di un anno della Ferrari con un salario inferiore

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!