in ,

Ferrari può abbandonare la F1 ed essere ancora grande

Ferrari
Ferrari

Bernie Ecclestone afferma di non aver mai creduto alla Ferrari quando minacciava di dire addio alla Formula 1 durante il suo periodo al comando della massima competizione automobilistica. L’89 enne miliardario ha dichiarato anche che, se avessero voluto andarsene, non avrebbe mai impedito loro di farlo. L‘ex capo della Formula 1 afferma che è sempre andato d’accordo con i dirigenti della scuderia del cavallino rampante anche se non ha mai creduto alle loro minacce di abbandonare il campionato ogni volta che si verificava qualcosa che a loro non piaceva.

Secondo Ecclestone la Ferrari sarebbe grande anche senza Formula 1

Alla domanda su chi fosse più grande, Formula 1 o Ferrari, Ecclestone è stato sincero nella sua risposta. “Penso che la F1 senza la Ferrari non sia affatto buona”, ha dichiarato l’imprenditore. “Invece il marchio Ferrari è così forte che potrebbe allontanarsi dalla F1 ed essere ancora molto importante. Anche quando non stanno vincendo in F1, potresti chiedere a un uomo della strada che ha vinto il titolo mondiale e direbbe semplicemente Ferrari.” Insomma per l’ex numero uno della Formula 1, la scuderia del cavallino rampante non avrebbe problemi a dire addio al campionato anche se Bernie Ecclestone ha lasciato intendere che secondo lui ciò non accadrà mai.

Ti potrebbe interessare: Ecclestone: Peccato che Max Verstappen non offra più tanto divertimento come all’inizio della sua carriera

Ferrari
Secondo Ecclestone la Ferrari sarebbe grande anche senza Formula 1 ma non viceversa

Ti potrebbe interessare: Ferrari: il futuro di Sebastian Vettel sarà probabilmente deciso prima dell’inizio della stagione di Formula 1

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!