in

Ferrari Purosangue: le nuove foto spia mostrano ancora tante camuffature

La Purosangue viene ancora nascosta nonostante si sappia già tutto

Ferrari Purosangue test invernali

La Ferrari deve essere furiosa dopo che le immagini rivelatrici del suo SUV Purosangue sono trapelate un paio di giorni fa. Come previsto, sembra meno un SUV e più un’auto sportiva leggermente rialzata con la sua carrozzeria rigonfiata e l’altezza da terra appena ritoccata. Da quella fuga di notizie, è quasi divertente vedere Ferrari testare i muletti in giro ricoperti di mimetiche mentre cerca di nascondere gli ultimi piccoli dettagli di design che non sono già stati visti. Tuttavia, è emersa una nuova serie di foto spia del SUV sottoposto a test a basse temperature. Da alcune angolazioni, la pesante mimetica fa sembrare il Purosangue più una wagon sportiva o addirittura una shooting brake.

Le nuove foto spia della Ferrari Purosangue

A differenza di quelle precedenti immagini trapelate, questi nuovi avvistamenti mostrano la Purosangue con un diverso design dei cerchi a dieci razze che sembra particolarmente aggressivo ma lontano dallo stile tipico del marchio. Sul retro, ci sono terminali di scarico a quattro uscite che senza dubbio emetteranno un meraviglioso ruggito da quello che ci aspettiamo sia il motore V8 biturbo da 3,9 litri della Ferrari. Nella Ferrari Roma, questo V8 eroga 612 cavalli e 561 Nm di coppia. È molto, ma è in qualche modo lontano dal V8 biturbo da 697 CV dell’Aston Martin DBX707 recentemente rivelata. Tuttavia, ci aspettiamo che la Ferrari sia veloce quanto le sue rivali Lamborghini Urus e Aston Martin. Con un sistema di trazione integrale, la Purosangue dovrebbe essere veloce e dinamica anche nelle condizioni più difficili. È prevista anche l’ibridazione del powertrain.

All’interno, la Purosangue dovrebbe essere facilmente la Ferrari più comoda di sempre con posti a sedere per almeno quattro persone e un bagagliaio adeguato. Da Bentley ad Aston Martin, queste case automobilistiche di fascia alta sono state in grado di aumentare drasticamente i loro volumi di vendita entrando nel segmento dei SUV. Ci aspettiamo che non sia diverso per la Purosangue, e forse ha il badge più desiderato di tutti nell’industria automobilistica. Le consegne del Purosangue dovrebbero iniziare solo nel 2023.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!