Formula 1Motorsport

Ferrari sarà pronta quando le gare torneranno e la produzione potrà riprendere nelle fabbriche

Louis Camilleri - Ferrari

Ferrari sarà pronta quando le gare torneranno e la produzione potrà riprendere nelle fabbriche. Questo è ciò che Louis Camilleri promette, ispirandosi a “Amleto” di Shakespeare, di respirare un po ‘di ottimismo in tempi di crisi. La Ferrari ha avuto un incontro, in videoconferenza, con i suoi azionisti questa settimana, in cui hanno espresso un certo ottimismo in tempi di crisi a causa del coronavirus. La società spiega che la sua decisione di distribuire il dividendo mira a premiare i suoi azionisti in questi tempi difficili. “La nostra decisione di distribuire il dividendo dimostra la nostra fiducia nel futuro ed è una ricompensa per i nostri azionisti in questi tempi difficili”, afferma Camilleri in dichiarazioni pubblicate dal quotidiano italiano Corriere dello Sport.

Ferrari sarà pronta quando le gare torneranno e la produzione potrà riprendere nelle fabbriche secondo Louis Camilleri

Il CEO della Ferrari, Louis Camilleri, prende ispirazione dal classico “Amleto” di Shakespeare per trasmettere un messaggio di speranza e assicurarsi che saranno pronti a tornare alle corse e alla produzione quando possibile. “Nessuno sa esattamente quando riapriranno le fabbriche, ma come Shakespare dice in “Amleto”, la cosa importante ora è prepararsi. Puoi essere sicuro che la Ferrari sarà pronta”, osserva Camilleri. Da parte sua, il presidente della Ferrari, John Elkann, trascorre qualche minuto a ricordare i recenti successi della Scuderia per dare un po ‘di incoraggiamento e distogliere la mente per alcuni secondi dalle cattive notizie causate dal coronavirus in tutto il mondo.

“Vorrei ricordare la SF90, il nostro primo ibrido e le 10.000 auto che abbiamo costruito, ma anche la nostra vittoria a Monza dopo nove lunghi anni di attesa, nonché il trionfo della 24 Ore di Le Mans“, insiste per chiudere Elkann. Durante l’incontro, la Ferrari ha annunciato il rinnovo del consiglio di amministrazione del gruppo, ha confermato Elkann alla presidenza, Camilleri come CEO dell’azienda e ha confermato l’incorporazione di tre nuovi amministratori, Francesca Bellettini, Roberto Cingolani e John Galantic.

Ti potrebbe interessare: Ferrari e clienti raccolgono € 1 milione per combattere la pandemia di Covid-19

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
MotoGPMotorsport

Valentino Rossi conferma l'arrivo della sua squadra in MotoGP nel 2022

Formula 1Motorsport

Sainz, ottimista per Portimao: "Sono contento, ma vogliamo di più"

Formula 1Motorsport

Hamilton vuole continuare in F1

Formula 1Motorsport

La F1 conferma il ritorno del GP di Turchia in sostituzione della gara canadese