in ,

Ferrari SF90 Stradale Spider in arrivo questa settimana

Ferrari Sf90 Spider
Ferrari Sf90 Spider

Abbiamo già avuto il nostro primo assaggio della Ferrari SF90 Spider, poiché il camuffamento dell’ultimo mulo di prova della casa automobilistica del cavallino rampante era abbastanza leggero. Ora, per gentile concessione di Walter Vayr tramite Facebook, diamo un’altra occhiata alla supercar ibrida drop-top, questa volta con mimetica più tradizionale. Tuttavia, se dobbiamo credere alle voci dal forum SF90 Stradale su Ferrari Chat, questa potrebbe essere l’ultima volta che vediamo la Spider in questo stato. Questo perché alcuni membri del forum affermano che la rivelazione del nuovo modello avverrà il 12 novembre, cioè domani.

La Ferrari SF90 Spider sarà la prima decappottabile ibrida prodotta in serie completa dal marchio italiano di supercar, seguendo le orme di LaFerrari Aperta, solo senza che i numeri di produzione siano limitati. Per quanto riguarda i dettagli, non cambierà molto dalla versione hardtop dell’SF90. Poiché si tratta di un vero veicolo stradale e non di un esemplare unico come quello che abbiamo visto in passato con auto come la Ferrari F12 TRS , sarà probabilmente dotato di un tetto retrattile elettrico, probabilmente un hardtop dalle immagini che abbiamo visto. Funzionerà in modo simile a quello della Ferrari F8 Spider, che probabilmente aggiungerà qualche chilo al peso complessivo, ma a parte questo, poco cambierà dal punto di vista del design.

Allo stesso modo, il propulsore non cambierà. Ciò significa che il veicolo avrà un totale di 1000 cavalli grazie alla presenza di un V8 biturbo da 4,0 litri e una configurazione a triplo motore elettrico che fornisce alla SF90 Stradale trazione su tutte le ruote e un’accelerazione sorprendentemente rapida: Da 0 a 100 km / h in solo 2,5 secondi, mentre da 0 a 200 richiede solo 6,7 secondi. Il motore a combustione da solo garantisce 769 CV e la potenza viene distribuita attraverso un cambio automatico a doppia frizione a otto velocità. Come la coupé, la Ferrari SF90 Spider avrà un’autonomia completamente elettrica di circa 25 km.

Ti potrebbe interessare: Ferrari ricorre al filming day per risolvere i problemi

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!