Ferrari J50
Ferrari J50 mostrata oggi in Giappone presso il National Art Center
in

Ferrari: tanta carne al fuoco nel 2017

Nel 2017 per Ferrari si attendono diverse novità interessanti sia da un punto di vista commerciale che da quello sportivo. La prima è quella relativa alla nuova monoposto di Formula Uno che a febbraio, così come annunciato dal Presidente Sergio Marchionne sarà svelata al mondo intero. Ci si augura che questa vettura possa far dimenticare le ultime stagioni in Formula Uno veramente molto poco soddisfacenti per la scuderia del cavallino rampante. Molte novità comunque sono previste anche per quanto concerne la casa automobilistica di Maranello. Queste riguarderanno fondamentalmente due nuovi modelli che proprio il prossimo anno arriveranno sul mercato. Ci riferiamo naturalmente a  GTC4 Lusso e LaFerrari Aperta. 

Ferrari GTC4 Lusso: arriva nel 2017

Ferrari GTC4 Lusso è un modello molto atteso che arriva nel 2017 in una nuova edizione. Questa super car rappresenta una versione aggiornata della FF, con una carrozzeria che mostrerà alcune modifiche interessanti, con alcuni piccoli cambiamenti nel design. Il modello in questione si caratterizzerà anche per il fatto di  avere due opzioni a livello di motori: V-8 3,9 litri ed un V-12 6,3 litri. 

Leggi anche: Alfa Romeo E-SUV Quadrifoglio: nuovo rendering da Facebook

Ferrari
Ferrari: molte novità in cantiere per il 2017

Leggi anche: FCA: clamorose cessioni di Maserati, Alfa Romeo o Magneti Marelli?

Anniversario importante per la casa automobilistica del cavallino rampante nel 2017

Ricordiamo inoltre che nel 2017 Ferrari festeggia 70 anni di vita e dunque ci si aspettano sorprese interessanti dalla casa automobilistica del cavallino rampante che sicuramente vorrà festeggiare degnamente questo momento. Infine altra interessante novità è rappresentata dallo sbarco sul mercato di un’edizione limitata denominata Ferrari LaFerrari Aperta che arriva in 209 esemplari già tutti prenotati e rappresenta la versione ‘scoperta’ della Ferrari LaFerrari 2015. Ricordiamo che il modello in questione dopo essere apparso in alcune foto spia è stato presentato ufficialmente durante lo scorso Salone dell’auto di Parigi. 

Looks like you have blocked notifications!