Fiat 500 hey google
Fiat 500 hey google
in ,

Fiat 500 Hey Google: edizione speciale con connettività extra

Fiat e Google hanno presentato oggi il risultato di un accordo di collaborazione raggiunto. Si chiama Fiat 500 Hey Google e non è altro che un’edizione speciale che interessa i modelli 500, 500L e 500X. L’integrazione dei servizi Mopar Connect con l’Assistente Google consente al cliente di connettersi da remoto al veicolo. Attraverso la tua voce puoi porre domande e ricevere informazioni sul suo stato. Per questo puoi utilizzare lo smartphone o Google Nest Hubincluso in questa edizione speciale. Per parlare con l’assistente, dì semplicemente “Ehi Google, chiedi alla mia Fiat …”. Puoi sapere se le porte sono chiuse, se il bagagliaio è stato lasciato aperto, quanti chilometri sono stati percorsi durante la giornata, quanto carburante è rimasto.

La Fiat 500 Hey Google si distingue per la finitura bicolore della sua carrozzeria, poiché il nero lucido è abbinato al bianco, sebbene sia disponibile anche in Gelato White, Carrara Grey, Vesuvius Black, Pompeii Grey e Italy Blue. Specifici sono anche i cerchi da 15 pollici, mentre l’abitacolo è dominato da toni scuri. Per quanto riguarda l’allestimento, questa versione della 500 dispone di volante sportivo, sedili regolabili in algura, radio Uconnect DAB con schermo da 7 pollici, Mopar Connect e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il motore è un Firefly 1.0 “mild-hybrid” con 70 cavalli e un cambio manuale a sei marce.

La Fiat 500L sfoggia la stessa estetica del fratello minore, ma con ruote da 16 pollici. All’interno presenta nuovi sedili e un cruscotto rifinito in argento. L’equipaggiamento include una radio DAB touchscreen da 7 pollici, compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, aria condizionata manuale e sistema Mopar Connect. Il motore può essere un 1.4 benzina da 95 cavalli o un diesel Multijet da 1.3 litri con la stessa potenza.

Per quanto riguarda la Fiat 500X, oltre alla decorazione in bianco e nero, la carrozzeria può essere verniciata in Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Argento, Grigio Fashion, Blu Italia o Nero Cinema. I cerchi sono da 16 pollici, mentre i fendinebbia e il lunotto sono oscurati. In termini di equipaggiamento, ha un volante multifunzione, sedile di guida regolabile in altezza, bracciolo centrale anteriore, radio Uconnect con touchscreen da 7 pollici, compatibilità con i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, sensori di parcheggio e pioggia posteriori e illuminazione automatica. I motori disponibili per questo modello sono il 1.0 Fireflye da 120 cavalli e il 1.6 Multijet da 130.

Looks like you have blocked notifications!