FIAT ChryslerNews Auto

Fiat 500 Hey Google: edizione speciale con connettività extra

Fiat 500 hey google

Fiat e Google hanno presentato oggi il risultato di un accordo di collaborazione raggiunto. Si chiama Fiat 500 Hey Google e non è altro che un’edizione speciale che interessa i modelli 500, 500L e 500X. L’integrazione dei servizi Mopar Connect con l’Assistente Google consente al cliente di connettersi da remoto al veicolo. Attraverso la tua voce puoi porre domande e ricevere informazioni sul suo stato. Per questo puoi utilizzare lo smartphone o Google Nest Hubincluso in questa edizione speciale. Per parlare con l’assistente, dì semplicemente “Ehi Google, chiedi alla mia Fiat …”. Puoi sapere se le porte sono chiuse, se il bagagliaio è stato lasciato aperto, quanti chilometri sono stati percorsi durante la giornata, quanto carburante è rimasto.

La Fiat 500 Hey Google si distingue per la finitura bicolore della sua carrozzeria, poiché il nero lucido è abbinato al bianco, sebbene sia disponibile anche in Gelato White, Carrara Grey, Vesuvius Black, Pompeii Grey e Italy Blue. Specifici sono anche i cerchi da 15 pollici, mentre l’abitacolo è dominato da toni scuri. Per quanto riguarda l’allestimento, questa versione della 500 dispone di volante sportivo, sedili regolabili in algura, radio Uconnect DAB con schermo da 7 pollici, Mopar Connect e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il motore è un Firefly 1.0 “mild-hybrid” con 70 cavalli e un cambio manuale a sei marce.

La Fiat 500L sfoggia la stessa estetica del fratello minore, ma con ruote da 16 pollici. All’interno presenta nuovi sedili e un cruscotto rifinito in argento. L’equipaggiamento include una radio DAB touchscreen da 7 pollici, compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, aria condizionata manuale e sistema Mopar Connect. Il motore può essere un 1.4 benzina da 95 cavalli o un diesel Multijet da 1.3 litri con la stessa potenza.

Per quanto riguarda la Fiat 500X, oltre alla decorazione in bianco e nero, la carrozzeria può essere verniciata in Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Argento, Grigio Fashion, Blu Italia o Nero Cinema. I cerchi sono da 16 pollici, mentre i fendinebbia e il lunotto sono oscurati. In termini di equipaggiamento, ha un volante multifunzione, sedile di guida regolabile in altezza, bracciolo centrale anteriore, radio Uconnect con touchscreen da 7 pollici, compatibilità con i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, sensori di parcheggio e pioggia posteriori e illuminazione automatica. I motori disponibili per questo modello sono il 1.0 Fireflye da 120 cavalli e il 1.6 Multijet da 130.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese