Fiat 500L
Fiat 500L
in

Fiat 500L: foto spia del restyling che uscirà nel 2018

Nel 2018 il restyling della monovolume Fiat 500L diventerà realtà. Si moltiplicano infatti le foto spia del celebre modello immortalato nelle scorse ore nel nord dell’Europa in versione muletto camuffato in fase di test invernali. Questo modello infatti arriverà nei prossimi mesi, con il debutto in anteprima che dovrebbe avvenire entro la fine del 2017. Le immagini di cui vi parliamo mostrano che questo veicolo prodotto in Serbia nel celebre stabilimento Fiat Chrysler di Kragujevac subirà piccoli aggiornamenti un po’ come avvenuto per Fiat 500. Questi riguarderanno prevalentemente la parte anteriore del veicolo e più precisamente paraurti, luci e fendinebbia.

Fiat 500L: nuove foto spia del restyling di metà carriera

Al posteriore invece la nuova Fiat 500L non dovrebbe portare molti cambiamenti rispetto al modello attuale. Per quanto riguarda gli interni non ci sono notizie certe. Infatti per ora nessuna foto spia è riuscita ad immortalare l’abitacolo della nuova 500L. Si vocifera tuttavia che questa possa avere alcune importanti differenze rispetto al modello attuale con un miglioramento relativo a parti importanti quali volante, prese d’aria, sistema di infotainment e quadro strumenti. Si attendono novità importanti nei prossimi mesi quando mano mano che ci avvicineremo al giorno d’uscita del veicolo, le informazioni sul veicolo si moltiplicheranno.

Fiat 500L
Fiat 500L: nuove foto spia del restyling di metà carriera della celebre monovolume della più importante casa automobilistica italiana

Leggi anche: General Motors: secondo Bloomberg nessun interesse per fusione con Fiat Chrysler

Fiat 500L che inizialmente andava molto bene nelle vendite un po’ in tutto il mondo adesso invece sembra andare a rilento in seguito all’esplosione nelle vendite dei Suv che hanno penalizzato un po’ la categoria delle monovolume. Si spera che con il restyling le cose possano cambiare e il modello in questione possa tornare a dire la sua crescendo nel numero delle immatricolazioni rispetto al 2016.

Looks like you have blocked notifications!