Fiat
Fiat
in

Fiat 500L, Toro e 500e: le ultime novità di marzo 2017

Fiat 500L, Toro e 500e sono nuovamente protagoniste anche in questo mese di marzo 2017 nel mondo dei motori. Partendo da Fiat 500L segnaliamo che nuove foto spia sono apparse sul web nei giorni scorsi ad immortalare il muletto camuffato del veicolo che l’anno prossimo dovrebbe arrivare sul mercato in veste rinnovata. Si tratta del restyling di metà carriera velocizzato dalla crisi di vendite che ha colpito questo modello soprattutto in mercati quali quello degli Stati Uniti dove nell’ultimo anno le vendite sono precipitate. Si spera che con questo aggiornamento le cose possano migliorare. A prima vista però i cambiamenti non dovrebbero essere particolarmente rivoluzionari rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

Per quanto riguarda Fiat Toro, segnaliamo che il Pick Up della principale casa automobilistica italiana continua a spopolare in Brasile unico mercato dove questo veicolo viene commercializzato fino a questo momento. Anche nel mese di febbraio 2017, il nuovo pick up italiano arrivato sul mercato a fine febbraio 2016 risulta essere il veicolo commerciale leggero più venduto in Brasile davanti alla sorella maggiore Fiat Strada. Il successo di questo veicolo sta sorprendendo molto i dirigenti di Fiat che iniziano a pensare di commercializzare questo modello anche al di fuori del Sud America.

Fiat 500L Spy
Fiat 500L:  nuove foto spia del muletto camuffato della celebre monovolume della principale casa automobilistica italiana

Leggi anche: Fiat Chrysler male negli USA a Febbraio, boom di Alfa Romeo e Maserati

Infine vi parliamo di Fiat 500e la versione elettrica di 500 venduta solo negli Stati Uniti con il solo obiettivo di rispettare le normative vigenti in tema di auto a zero emissioni. Questo veicolo nel sud della California viene offerto a 69 dollari al mese per noleggio a lungo termine di 3 anni. Per ottenere il veicolo pagando questa somma mensile tra l’altro non è nemmeno necessario pagare un anticipo.

Looks like you have blocked notifications!