Fiat 500X 2017
Fiat 500X 2017
in

Fiat 500X 2017: leggeri ritocchi per il veicolo

Fiat 500X 2017 nella gamma della principale casa automobilistica del nostro paese sarà sicuramente una delle maggiori protagoniste. Del resto parliamo di un modello che fin dal primo giorno di sbarco in concessionaria ha ottenuto lusinghieri risultati incontrando pienamente il gradimento dei consumatori. Questo veicolo ha ricevuto qualche lieve ritocco per poter affrontare anche quest’anno appena cominciato nel migliore dei modi ed essere sempre al passo coi tempi. Sia ben chiaro non vi è nulla di rivoluzionario in quanto proposto per il 2017 con questo veicolo.

Fiat 500X 2017: piccole novità per essere sempre al passo coi tempi

Fiat 500X 2017 presenta come principali modifiche al modello precedente nuovi materiali pensati appositamente per il tunnel centrale all’interno dell’abitacolo. Inoltre notiamo anche che sempre all’interno del veicolo vi sono anche nuovi rivestimenti in pelle color nero e tabacco. Altra interessante novità  è quella che riguarda le luci a LED anteriori che ora appaiono più fredde ed intense rispetto a quelle che caratterizzavano questo modello sino al 2016. Queste ed altre piccole novità contribuiranno a rendere questo modello sempre attuale e al passo coi tempi per poter così continuare a stupire con dati di vendita sempre positivi.

Leggi anche: Fiat Chrysler Mirafiori: diventa polo del lusso col nuovo Suv Alfa Romeo?

Fiat 500X
Fiat 500X: leggeri ritocchi nel 2017 per il celebre crossover della più importante casa automobilistica italiana

Leggi anche: Fiat Chrysler: luci ed ombre nel 2016 in UK

Tre nuove tinte per una maggiore possibilità di personalizzazione

Fiat 500X 2017  si distinguerà dal modello che lo ha preceduto sul mercato anche per la presenza di ben tre nuove colorazioni. Queste sono: Beige Cappuccino, Blu Jeans e Bronzo Donatello, che andranno ad ampliare le tinte presenti e che dunque contribuiranno a rendere la possibilità di personalizzazione di questa auto ancora più ampia.Infine segnaliamo la presenza anche di un nuovo modello di cerchi in lega pensato appositamente per la Fiat 500X con allestimento Lounge.

Looks like you have blocked notifications!