Il nuovissimo pickup unibody subcompatto Fiat Strada promette di essere un grande successo in Brasile, con la casa automobilistica che ha già accumulato 6.000 vendite nei primi 10 giorni in cui il veicolo è stato commercializzato. Ansioso di convincere un numero ancora maggiore di clienti, la casa automobilistica ha lanciato una campagna pubblicitaria caratterizzata da un video commerciale con lo scomparso Elvis Presley. Il film, intitolato “The Legend”, ha debuttato la scorsa settimana con The King of Rock ‘n’ Roll al centro della scena. Nel video, vediamo una giovane Elvis Presley esibirsi in uno spettacolo quando una Fiat Strada rossa attraversa un muro e interrompe la performance.
Fiat in Brasile pubblicizza il nuovo pickup Strada riportando in vita Elvis Presley
Elvis salta rapidamente al posto di guida e inizia a guidare attraverso diversi studi di registrazione e set cinematografici, dimostrando le qualità del pick-up del subcompatto lungo il percorso. Utilizza anche l’opportunità di combattere alcuni samurai, superare una luna piena, attraversare un deserto e quindi arrivare all’evento di lancio della Fiat Strada.
“È un onore contribuire alla campagna per il lancio del prodotto principale di Fiat quest’anno, una campagna che è alla pari con la storia di questo marchio stimolante. È un barlume di speranza, in questi tempi difficili, che la creatività, l’eccellenza produttiva e queste due leggende – Fiat Strada ed Elvis – non moriranno mai ”, ha affermato Pedro Prado, Leo Burnett Brasile Creative VP.
Naturalmente, Elvis Presley è morto nel 1977, quindi come lo hanno riportato in vita? Bene, al fine di riprodurre fedelmente i manierismi, l’aspetto e le caratteristiche di Elvis, il team di produzione si è basato sulla tecnologia e sulla partecipazione di uno dei migliori imitatori della superstar.
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: anche in Brasile riprende la produzione
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler ha raggiunto quota 3.000 respiratori prodotti in tutta Italia