Uconnect Fiat Chrysler
Uconnect Fiat Chrysler: al CES di Las Vegas che avrà inizio il prossimo 3 gennaio, la casa italo americana mostrerà l'ultima generazione del celebre sistema di infotainment
in

Fiat Chrysler: al Ces di Las Vegas anche il nuovo Uconnect

Fiat Chrysler sarà una delle principali protagoniste alla prossima edizione del CES di Las Vegas. Il Consumer Electronics Show 2017 si svolgerà a partire dal prossimo 3 gennaio e quest’anno il gruppo di Sergio Marchionne dovrebbe presentare anche un nuovo veicolo. Forse si tratterà di una Minivan Chrysler Pacifica totalmente elettrica, ma al momento la notizia non trova conferme ufficiali. Quello che è sicuro è che durante il CES 2017 FCA mostrerà l’ultima generazione del sistema di infotainment Uconnect. Questo sistema è stato già presentata nello scorso mese di giugno ma il CES sarà la prima occasione in cui questo sistema verrà mostrato in pubblico.

Fiat Chrysler: nuovo sistema di infotainment UConnect

Fiat Chrysler punta forte sul nuovo Uconnect che viene mostrato in una veste nuova. Tra le novità principali troviamo dei netti miglioramenti delle prestazioni con tempi di avvio più veloci. Inoltre da Fiat Chrysler sostengono anche che questo sistema godrà nella nuova versione di una maggiore potenza di elaborazione. Infine il nuovo sistema di infotainment mostra anche la presenza di un nuovo touchscreen da 8,4 pollici che offre il multi-touch.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Coupé: il render di Theophilus Chin

Uconnect Fiat Chrysler
Uconnect Fiat Chrysler: al CES di Las Vegas che avrà inizio il prossimo 3 gennaio, la casa italo americana mostrerà l’ultima generazione del celebre sistema di infotainment

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass: FCA punta forte sui Suv nel 2017

Fiat Chrysler sostiene attraverso i suoi rappresentanti che il nuovo Uconnect grazie al suo innovativo schermo garantisce immagini più vivide, grafica  maggiormente nitida e la capacità di supportare le  integrazioni previste dallo smartphone. In particolare ci riferiamo ad Apple e Android CarPlay Auto. In questo modo sarà possibile una perfetta simbiosi tra il proprio smartphone e la propria automobile Infatti sarà possibile controllare il telefono e le sue funzioni attraverso lo schermo di Uconnect. 

Looks like you have blocked notifications!