FCA
FCA
in

Fiat Chrysler presente e protagonista al Dallas Auto Show 2017

Al Dallas Auto Show 2017, il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles non solo sarà presente ma sarà anche protagonista dell’importante manifestazione che si svolge in Texas. Il gruppo guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne sarà infatti presente con tutte le sue principali novità Ad esempio avremo la nuova Jeep Compass, un veicolo che da poche settimane è ordinabile negli Stati Uniti e che nel medio termine è destinato a diventare il modello di Jeep più venduto al mondo. Poi sarà presente anche la monovolume Chrysler Pacifica di recente eletta come vettura familiare dell’anno in Texas.

Altra novità di Fiat Chrysler particolarmente attesa da queste parti è la nuova Ram 1500 Lone Star Silver Edition, un modello realizzato appositamente per i texani. Per quanto riguarda Fiat, la principale casa automobilistica del nostro paese sarà qui presente con alcuni dei suoi modelli simbolo. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Fiat 124 Spider che da queste latitudini è molto popolare visto che è erede della celebre vettura che tra gli anni 60 e 70 spopolò da queste parti. Infine non poteva mancare nemmeno l’iconica Fiat 500 vero simbolo del made in Italy.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: in Cina vendute 350 unità in 33 secondi

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Leggi anche: Fiat Chrysler: a febbraio 2017 cresce bene in Europa

Presente anche Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione qui dovrebbe portare Alfa Romeo Giulia Ti equivalente della Veloce dotata di trazione integrale Q4  e motore turbo benzina da 280 cavalli. Sempre a proposito del Biscione presente anche la sportiva Alfa Romeo 4C. Entrambe queste vetture incarnano lo spirito del Biscione e la sua ‘meccanica delle emozioni’. Non dovrebbe essere presente invece visto che non è stato nominato il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio che forse sarà portato negli USA in occasione di qualche altro evento forse il Salone dell’auto di New York di Aprile. 

Looks like you have blocked notifications!