in

Fiat presenta in anteprima la 500X Yachting Edition con la capote pieghevole

Primo video della Fiat 500X Yachting versione con tetto in tela del celebre crossover

fiat 500x yachting
fiat 500x yachting

Fiat ha presentato in anteprima una versione cabriolet della 500X che ribattezza Yachting edition. Il nuovo modello è stato preso in giro su Instagram dall’amministratore delegato della Fiat Olivier Francois e mostra la 500X scoperta mentre viene guidata attraverso alcuni luoghi pittoreschi in Italia. Se vuoi goderti il ​​sole estivo e avere il vento in faccia, la 500X Yachting potrebbe essere il modello perfetto per il lavoro.

Nel video possiamo vedere che il tetto in tela della 500X è molto simile a quello della 500C. Tuttavia, anziché il tetto che si estende fino al punto in cui normalmente si trova il lunotto, il tetto della 500X Yachting smette di ritrarsi quando è in linea con i montanti posteriori. Il crossover dispone anche di un deflettore del vento per ridurre parte del buffeting quando la parte superiore in tessuto è aperta.

Altrove, il video mostra che la 500X Yachting ha distintivi sui montanti B che leggono “Yacht Club Capri”. Anche gli interni sono rivestiti in pelle bianca che è contrastata da una serie di accenti blu che imitano la vernice esterna blu. Inoltre, il veicolo presenta legno di mogano sul cruscotto e sul cambio.

I dettagli sui prezzi per la Fiat 500X Yachting sono stati svelati. Si parte da 31.400 euro. Il modello dovrebbe essere alimentato dallo stesso motore a quattro cilindri turbo da 1,3 litri degli altri modelli 500X, che produce 177 CV e 210 lb-ft (285 Nm) di coppia.

Ti potrebbe interessare: Promozione Fiat Panda e Tipo per chi ha partita IVA: sconto o noleggio

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!