Fiat Tipo 4 porte
Fiat Tipo
in

Fiat Tipo: primo porte aperte del 2017 da domani

Da domani 28 gennaio sino al prossimo 29 gennaio si svolgerà il primo week end di porte aperte del 2017 per la gamma di Fiat Tipo. In questa maniera gli italiani recandosi presso le concessionarie della principale casa automobilistica italiana potranno ammirare la gamma intera di questa vettura che apparsa per la prima volta nel dicembre 2015 con la versione berlina a 3 volumi è subito entrata nel cuore degli italiani come dimostrano i dati di vendita a dir poco positivi. Basti pensare che in Italia dopo diversi anni la nuova vettura italiana è riuscita a superare Volkswagen Golf come auto di segmento ‘C’ più venduta nel nostro paese.

Fiat Tipo, il 28 e 29 gennaio primo porte aperte

A proposito di Fiat Tipo, una delle maggiori novità che riguarda la gamma nel 2017 è quella relativa alla presenza del motore da 1.4 litri Turbo da 120 Cavalli che adesso troviamo anche nella versione Sedan. Un propulsore che comunque già era a disposizione delle versioni Hatchback e Station Wagon. Queste due ultime versioni, d’altro canto, ricevono anche loro un nuovo propulsore. Si tratta del 1.4 T-Jet  capace di erogare una potenza massima di 120 Cavalli  e 206 Nm di coppia, un propulsore che sicuramente offre prestazioni di buonissimo livello.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Business supera la concorrenza delle tedesche

Fiat Tipo
Fiat Tipo: primo porte aperte del 2017 nel week end del 28 e 29 gennaio

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne può ritenersi soddisfatto dall’incontro con Trump

Sempre a proposito della gamma di Fiat Tipo, qualche novità è prevista anche per quanto concerne gli allestimenti. Per il resto non possiamo che ricordare a tutti il fatto che una promozione molto interessante è prevista per quanto riguarda la hatchback proposta al prezzo di  di 12.950 Euro nel caso in cui si decida di aderire al finanziamento di super rottamazione con la prima rata che in tal caso si pagherà a gennaio 2018. 

Looks like you have blocked notifications!