Nuova Ford Bronco
Nuova Ford Bronco
in

Ford Bronco: alcuni proprietari segnalano problemi di qualità

I primi clienti di Ford Bronco segnalano problemi e difetti relativi al nuovo veicolo della casa americana

Tra i molti problemi di produzione di Ford quest’anno, il nuovo Bronco ha avuto la sua giusta dose di problemi. Ora, alcuni rapporti dei proprietari stanno sollevando preoccupazioni su hardtop difettosi. Diversi thread sul forum Bronco6G hanno delineato problemi relativi all’hardtop del veicolo, con un proprietario che pubblica foto di graffi sul tetto e bordi che sembrano rompersi.

Un altro proprietario ha pubblicato le foto di un hardtop con delle crepe visibili attraverso il suo strato esterno. I membri del forum hanno ipotizzato che la struttura reticolare del tetto fosse visibile sotto un sottile strato di laminato, facendo sembrare che fosse invecchiato all’improvviso. Il proprietario dice, però, che hanno incerato il tetto poco prima che apparisse il nido d’ape. Un terzo post, nel frattempo, mostra le foto di diversi Bronco a due porte all’esterno di uno stabilimento con la scritta “Bad Roof”.

Non si sa ancora esattamente cosa c’è al centro di questi problemi, ma un portavoce di Ford ci ha detto che “effettuiamo controlli di qualità prima della consegna. Vogliamo assicurarci che i nostri clienti ricevano prodotti di altissima qualità”. Ha aggiunto che se ci sono problemi con i clienti, Ford è felice di lavorare con loro e il loro rivenditore locale per risolverli.

I rapporti all’inizio di questo mese hanno evidenziato problemi con il fornitore di Ford Webasto. L’azienda tedesca i cui utensili erano tutti situati in aree duramente colpite dalla pandemia stava lottando per tenere il passo con la domanda del Bronco.

Un portavoce Ford ha detto all’epoca che la casa americana stava lavorando con Webasto per aprire eventualmente una seconda struttura nella metropolitana di Detroit per soddisfare la domanda, ma la società è stata anche costretta a inviare alcuni hardtop di Bronco ai clienti con una capote morbida e un “hardtop”. kit di preparazione”, per Road & Track.

Ti potrebbe interessare: Ford Mustang Mach-E: riscontrati problemi di surriscaldamento

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!