in

Ford Bronco Raptor annunciata ufficialmente

La Ford Bronco Raptor si mostra in un nuovo video

Ford Bronco Raptor annunciata ufficialmente
Ford Bronco Raptor annunciata ufficialmente

Ford ha iniziato oggi la campagna teaser per il tanto atteso SUV ad alte prestazioni Bronco Raptor. Il teaser mostra un breve video che fa vedere solo la griglia del veicolo e la polvere che solleva mentre corre attraverso il deserto con il suo propulsore, presumibilmente, ad alte prestazioni. Pochi altri dettagli sono condivisi sul SUV, a parte il fatto che sarà disponibile nel 2022.

Sebbene ci siano pochi numeri ufficiali da condividere, alcune indiscrezioni di fonti molto vicine alla casa automobilistica hanno rivelato all’inizio di questo mese che il modello Raptor sarà disponibile in due finiture, con il modello con assetto più alto che offre accessori di comfort come un volante riscaldato, ricarica wireless per smartphone, GPS, adattivo cruise control e un sistema audio a 10 altoparlanti.

Cosa sappiamo al momento sulla Ford Bronco Raptor

Secondo quanto riferito, la potenza proverrà dall’EcoBoost V6 da 3,0 litri dell’Explorer ST che eroga 400 CV e 562 Nm. Parliamo di un aumento di circa di 70 CV rispetto al V6 del Bronco da 2,7 litri. Questo potenziamento sarà sicuramente apprezzato dai clienti e dagli appassionati.

Le foto spia hanno mostrato che anche lo stile sarà aggiornato, con grandi parafanghi pronunciati che conferiscono al SUV una posizione più ampia e più aggressiva. Potrebbe anche ottenere un’opzione di verniciatura Code Orange unica, che potrebbe essere quella che si vede nel video allegato alla fine di questo articolo. Le voci suggeriscono che la versione Raptor del Bronco sarà disponibile solo con quattro porte.

Chiaramente, ci sono ancora molte altre informazioni di cui dovremo venire a conoscenza. Con la campagna teaser iniziata ufficialmente, tuttavia, prevediamo di avere maggiori informazioni nel prossimo futuro, che non sarà poi troppo lontano, visto che il 2022 è alle porte e mancano poco più di 3 mesi. Il modello attirerà sicuramente l’attenzione su di sé e potrà conquistare un’importante fetta di mercato.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!