in

Ford Bronco: rivelato il suo aspetto?

Il prossimo SUV Ford Bronco è stato presumibilmente mostrato durante una recente conferenza dei concessionari a Las Vegas. Ciò che è sconosciuto in questa fase è se le immagini sono effettivamente del Bronco o della versione compatta dello stesso suv anch’essa in fase di sviluppo.

Il presidente dei mercati globali Ford, Jim Farley, ha dichiarato a Automotive News che a ottobre la società non ha rivelato le immagini del Bronco a grandezza naturale alla conferenza dei concessionari, suggerendo che le immagini potrebbero essere della versione compatta.

Una immagine mostra quello che sembra essere Ford Bronco compatto

Le immagini trapelate sono apparse per la prima volta mercoledì sul sito off-road.com e mostrano la parte anteriore e laterale dell’auto. Luci a LED rotonde e una grande griglia con la scritta Ford campeggiano nella zona anteriore del suv. Ford ha rilasciato una sola immagine teaser della versione più piccola di Ford Bronco all’inizio dell’anno, con una strana somiglianza con le immagini trapelate dalla conferenza.

Il debutto dei due suv dovrebbe avvenire nel corso del 2020

Secondo indiscrezioni il suv compatto che deriverà dal Bronco potrebbe venire chiamato Ford Maverick, un nome già usato in passato dalla casa americana per altri modelli. Sia  Bronco che la sua versione compatta dovrebbero debuttare sul mercato nel 2020. Vedremo dunque se a proposito di questo modello maggiori dettagli trapeleranno nel corso dei prossimi mesi.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!