NotizieAuto.it
Ford

Ford F-150: la nuova generazione arriverà prima di Bronco?

Si dice che Ford stia preparando l’aggiornamento di alcuni dei suoi modelli base prima di riportare il mitico Bronco negli showroom. Una roadmap dei prodotti fatta trapelare dalla stampa americana mostra un nuovo Explorer seguito da un F-150 ridisegnato, quindi finalmente toccherebbe al Bronco. Ford però non si sarebbe tirata indietro dalla sua promessa di consegnare il Bronco nel 2020. L’Explorer dovrebbe infatti debuttare già a gennaio in occasione del Salone dell’auto di Detroit 2019, mentre il nuovo F-150 potrebbe essere rivelato più avanti sempre nel corso del 2019.

Bronco dovrebbe debuttare nel 2020 subito dopo Explorer e F-150

La casa automobilistica dell’Ovale Blu sta vivendo un crollo delle vendite quest’anno, con un calo del 7,3 per cento a novembre e uno scivolamento di quasi il tre per cento nei primi 11 mesi dell’anno. Al contrario la rivale Fiat Chrysler Automobiles ha registrato enormi guadagni in novembre, grazie alla forte domanda di modelli di Ram e Jeep. Lanciare rapidamente un nuovo Explorer e un nuovo F-150 darà alla casa automobilistica americana una migliore possibilità di tornare a una crescita positiva già a partire dal prossimo anno. Questo in quanto parliamo di segmenti di mercato tra quelli che crescono maggiormente all’interno del mercato auto americano che invece assiste mese dopo mese al crollo delle vendite di berline.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!