Ford

Ford Focus 2018: mostrati anche gli interni

Ford Focus 2018 interni

Ieri vi avevamo mostrato le prime foto spia della nuova Ford Focus 2018 nei pressi del circolo polare artico e vi avevamo detto che non erano stati mostrati gli interni. Oggi invece una foto dell’interno della quarta generazione di questo veicolo è apparsa sul sito Carscoops.

Salta subito all’occhio che le novità estetiche rispetto al precedente modello ci sono e sono abbastanza evidenti. In particolare segnaliamo la presenza di un nuovo sistema di infotainment che sembrerebbe essere simile a quello presente nella settima generazione di Ford Fiesta. Anche la collocazione dei vari elementi presenti nell’abitacolo sembra essere molto simile a quella di Fiesta.

Ford Focus 2018: le ultime novità sulla quarta generazione

Ricordiamo che Ford Focus 2018 è un veicolo considerato come fondamentale dalla casa automobilistica americana per crescere ancora nelle vendite dopo un 2016 abbastanza positivo. La sua presentazione dovrebbe avvenire al Los Angeles Show 2017 di novembre.

Tuttavia qualcuno ritiene che questa vettura possa anche esordire direttamente al Salone dell’auto di Detroit che si svolgerà nel corso del mese di gennaio 2018. La nuova Focus da quello che si evince dalle prime immagini dovrebbe avere dimensioni maggiori rispetto al modello precedente. Questo dovrebbe garantire un allungamento del passo ed una maggiore larghezza a cui dovrebbe corrispondere una maggiore comodità dell’abitacolo. 

Nuova Ford Focus 2018: le prime foto spia del muletto camuffato ma con carrozzeria definitiva della quarta generazione del veicolo

Leggi anche: Ford, Volkswagen e altri 16 case automobilistiche chiedono aiuto a Trump

Carrozzeria definitiva per il muletto avvistato nelle foto spia?

Ricordiamo che Ford Focus 2018 nelle ultime foto spia proveniente dal circolo polare artico, si mostrerebbe nella versione con carrozzeria definitiva sebbene caratterizzata da pesanti camuffature che fanno solo intuire come sarà nella sua versione definitiva questa vettura. Vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare ulteriori novità su questo atteso modello della casa automobilistica americana.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
FordNews Auto

Ford investirà 300 milioni di dollari in uno stabilimento rumeno

FordNews Auto

I nuovi fari Ford sono all'avanguardia per la guida notturna

FordNews Auto

Presentato il nuovo SUV Ford Evos al Salone di Shanghai

FordNews Auto

Ford Mustang Mach-E inizia la sua produzione e commercializzazione in Cina