Nuova Ford Bronco
Nuova Ford Bronco
in ,

Ford inizierà a costruire il nuovo Bronco il 29 marzo

Ford dovrebbe iniziare la produzione dei modelli Bronco a due e quattro porte il 29 marzo presso il suo stabilimento di Michigan Assembly. Un utente sui forum Bronco6g afferma che per le prossime due settimane Ford inizierà la fase di “Pre Mass Production” che coinvolgerà i modelli Bronco in costruzione durante il 2 ° turno. I veicoli prodotti in questo periodo di due settimane saranno probabilmente veicoli per la stampa e demo dei concessionari. Ford dovrebbe quindi lasciare la struttura inattiva per due settimane per prepararsi alla “Fase 1 della produzione di massa”, che inizierà il 29 marzo.

Ford dovrebbe iniziare la produzione dei modelli Bronco a due e quattro porte il 29 marzo presso il suo stabilimento di Michigan Assembly

Prima che i veicoli raggiungano le mani dei clienti, Ford dovrebbe condurre ispezioni interne sui veicoli per garantire che tutto sia all’altezza degli standard appropriati. Quelli con ordini dovrebbero iniziare a ricevere i loro veicoli in estate. Ford aveva originariamente previsto di iniziare le consegne in primavera, ma a dicembre 2020 ha confermato che avrebbe ritardato il Bronco a causa di problemi legati al coronavirus con alcuni fornitori. Quindi, ha ritardato l’apertura del portafoglio ordini fino a metà gennaio rispetto al 7 dicembre come previsto in precedenza. È interessante notare che le consegne ai clienti del più piccolo Bronco Sport sono iniziate lo scorso anno poiché viene prodotto in Messico.

I prezzi per la Ford Bronco del 2021 partono in USA da 28.500 $ molto ragionevoli, ma sospettiamo che la maggior parte degli acquirenti spenderà molto di più. In effetti, il Wildtrak ha dimostrato di essere una delle varianti più popolari e parte da $ 46.980 con il suo motore EcoBoost V6 da 2,7 litri.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!