Ford Mustang
Ford Mustang
in ,

Ford lavora su nuovi modelli con l’etichetta Mustang, tra cui un 4 porte

La nuova Ford Mustang Mach-E sarà solo la prima di una nuova serie di modelli che sarà lanciata sotto il marchio Mustang, che Ford intende convertire in un nuovo marchio secondario ma integrato nel suo catalogo normale. Quindi oltre alla tradizionale auto sportiva a 2 porte e al nuovo crossover elettrico, troveremo anche altri tipi di modelli con l’etichetta Mustang. Lo stesso accadrà con la gamma Bronco ancora inedita, che diventerà anche un sotto-marchio Ford con diversi modelli sotto questo banner, di cui conosciamo già il fuoristrada Ford Bronco e la sua variante di crossover urbano, la futura Bronco Sport.

La nuova Ford Mustang Mach-E sarà solo la prima di una nuova serie di modelli che sarà lanciata sotto il marchio Mustang

Rapporti recenti assicurano che quest’ultimo avrà un derivato pick-up, lo stesso pick-up compatto monoscocca che abbiamo potuto vedere fortemente mimetizzato negli scorsi mesi e che fino ad ora abbiamo chiamato Courier e che apparentemente riceverà il nome Maverick. Il rapporto proviene dalla pubblicazione AutoWeek e cita una fonte anonima vicina alla società che assicura che Ford sta attualmente studiando tutti i tipi di modelli e tipologie per i suoi nuovi marchi secondari.

Se queste parole sono vere, ci troviamo di fronte all’espansione di questi modelli che diverranno dei veri e propri sotto marchi. Da un lato, diversi modelli di più tipi ma sempre sportivi tagliati sotto il marchio Mustang e l’identità , mentre nel catalogo del sotto-marchio Bronco troveremo modelli di tipo o estetica off-road. L’arrivo dei nuovi Bronco e Bronco Sport avverrà questa estate, mentre la nuova generazione della Mustang non arriverà fino al 2022 , quindi dobbiamo aspettare un po’ per assistere all’arrivo di nuovi modelli.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen e Ford hanno annunciato i punti chiave su cui si basa la loro alleanza

Looks like you have blocked notifications!