Ford
Ford
in

Ford: le promesse di investimenti in Michigan creano i primi posti di lavoro

L’espansione di una società di ingegneria globale nel Dearborn, insieme con l’assunzione prevista di circa 70 ingegneri,  è un esempio di attività dell’indotto che derivano dall’ investimento di Ford Motor Company  nel Michigan.  RLE ha  realizzato questa settimana un nuovo Centro Sviluppo prodotto, una struttura di circa 20.000 piedi quadrati in cui trovano spazio uffici e magazzini. Questa società è legata a Ford da una serie di progetti e a quanto pare un nuovo contratto ha spinto la società a questa apertura.

Il nuovo ufficio si trova nel cuore di “Ford city” tra il campus della casa automobilistica e il suo centro di sviluppo del prodotto. Il Presidente di RLE International Rob Kokx ha dichiarato: “Volevamo essere molto vicino al centro di sviluppo di Ford,” RLE  procederà all’assunzione fino a 70 ingegneri e di altro personale per il nuovo ufficio e questo è il risultato di un nuovo contratto con la casa automobilistica. Poiche i dettagli sul lavoro di RLE fanno parte di un accordo di riservatezza, Kokx ,generalizzando, ha detto che rappresenta un nuovo business per la casa automobilistica.

Ford ha annunciato un investimento di 700 milioni di dollari nel suo impianto di Flat Rock per la produzione di 13 nuovi veicoli elettrici e un investimento di 4,5 miliardi di dollari nello sviluppo dei veicoli elettrici. Phil Collareno, direttore esecutivo del Nord America ha detto che Ford ha 12 veicoli elettrici in cantiere oggi. Questo è solo una parte dl lavoro effettuato da Ford per mantenere la propria leadership  nel settore automobilistico.”Abbiamo in programma di essere il leader nella connettività, nella mobilità,  nei veicoli autonomi e nell’elettrificazione, che è una grande parte delle cose su cui RLE ci sta aiutando ora, ha confermato il dirigente.

Ford

Leggi anche: Ford, a gennaio in Cina vendite giù del 32%

RLE festeggia la sua possibilità di crescere al fianco della casa automobilistica americana che è il secondo più grande fabbricante automobilistico degli Stati Uniti. Tra le sue specialità troviamo: ingegneria per veicoli elettrici,  per propulsori e per la struttura carrozzeria. La società, con sede in Germania, ha uffici anche in Spagna, India e Regno Unito.

 

Looks like you have blocked notifications!