Questo sito fa parte di NotizieOra network

FordNews Auto

Ford Motor Company emette tre richiami

Ford Motor Company sta emettendo tre richiami di sicurezza in Nord America

Ford

Ford Motor Company sta emettendo tre richiami di sicurezza in Nord America. Richiamo di sicurezza per determinati veicoli Lincoln MKX e Nautilus 2016-20 con sedili elettrici a 16 vie. Nei veicoli interessati, potrebbe non esserci spazio sufficiente tra il cablaggio del guidatore e / o del sedile del passeggero anteriore e il rivestimento del cuscino del sedile, con conseguente abrasione del cablaggio. Se alcuni fili nel cablaggio del sedile vengono danneggiati dal contatto con il telaio del cuscino del sedile, il sistema airbag potrebbe non funzionare come previsto in alcune circostanze, aumentando il rischio di lesioni.

Ford Motor Company sta emettendo tre richiami di sicurezza in Nord America

Ford non è a conoscenza di segnalazioni di incidenti o lesioni relative a questa condizione. Questa azione riguarda 19.299 veicoli negli Stati Uniti e nei territori federali, 4.262 in Canada e 1.023 in Messico. I veicoli interessati sono stati costruiti nello stabilimento di assemblaggio di Oakville dall’11 novembre 2014 al 24 gennaio 2020. I rivenditori installeranno il nastro floccato sul bordo esposto dei telai dei cuscini del sedile a 16 vie, ispezioneranno il cablaggio e ripareranno o sostituiranno secondo necessità. Il numero di riferimento Ford per questo richiamo è 20S37.

Richiamo di sicurezza per alcuni veicoli Ford F-650 e F-750 2021 con motore da 7,3 litri
I veicoli interessati sono stati costruiti senza alcuni componenti di protezione termica destinati a ridurre la temperatura del pavimento interno della cabina e le temperature dei componenti del sedile. Questi componenti mancanti possono includere uno scudo termico sottoscocca, un patch isolante termico sotto il tappetino o coperture per i bulloni del sedile e il piedistallo del sedile. Nei veicoli costruiti senza questi componenti di protezione termica, il pavimento della cabina interna e gli accessori del sedile potrebbero raggiungere temperature elevate in determinate condizioni di guida a carico elevato e temperatura ambiente elevata. Il contatto continuo con la pelle a temperature elevate può causare irritazioni o lievi ustioni.

Ford non è a conoscenza di segnalazioni di incidenti o lesioni relative a questa condizione. Questa azione riguarda 1.299 veicoli negli Stati Uniti e 31 in Canada. I veicoli interessati sono stati costruiti nello stabilimento di assemblaggio dell’Ohio dal 18 marzo all’8 giugno 2020. I rivenditori installeranno lo scudo termico sottoscocca, la toppa dell’isolante termico sotto il tappetino, i rivestimenti della base del sedile e i coperchi dei bulloni. Il numero di riferimento Ford per questo richiamo è 20S36.

Richiamo di sicurezza per determinati veicoli Ford Escape e Transit 2020
Nei veicoli interessati, l’airbag a tendina potrebbe non gonfiarsi correttamente durante lo spiegamento, aumentando il rischio di lesioni durante un incidente. Ford non è a conoscenza di segnalazioni di incidenti o lesioni relative a questa condizione. Questa azione riguarda 68 veicoli negli Stati Uniti e 12 in Canada.

I veicoli interessati sono i seguenti: Ford Escape 2020 costruiti nello stabilimento di assemblaggio di Louisville il 18 marzo 2020, Ford Transit costruiti nello stabilimento di assemblaggio di Kansas City dal 18 febbraio al 19 marzo 2020. I rivenditori sostituiranno i moduli airbag a tendina. Il numero di riferimento Ford per questo richiamo è 20S35.

Ti potrebbe interessare: Ford svela parzialmente il nuovo Bronco nel suo ultimo teaser