Ford Mustang
Ford Mustang
in

Ford Mustang: disponibili nuove versioni in Europa

Ford Mustang lo scorso anno è sbarcata per la prima volta nella sua storia sul mercato europeo. Questo modello, che negli Stati Uniti è considerato un vero e proprio mito, avendo ottenuto un grandissimo successo anche nel Vecchio Continente si appresta ad essere protagonista anche nel 2017. Questo avverrà grazie ad alcune nuove versioni che finalmente sono sbarcate anche in Europa. Ci riferiamo alla Black Shadow Edition e Blue Edition. Si tratta di due nuove edizioni speciali pensate appositamente per attrarre nuovi clienti. Queste versioni particolari di Ford Mustang potrebbero far perdere la testa a tutti coloro i quali sono attratti dalle ‘Muscle Car’ americane. 

Ford Mustang: due nuove versioni per l’Europa

La Black Shadow Edition, arriverà già a partire dalla prossima primavera. Questo modello presenta una livrea con i seguenti colori: Atlanta White, Miami Yellow, San Francisco Red e Grabber Blue. Altre caratteristiche presenti in questa versione di Ford Mustang sono il classico stemma in colore nero,  e inediti cerchi in lega da 19 pollici con razze a Y in colore nero lucido. Presente anche il badge 5.0 di colore nero sul passa ruota anteriore. Per quanto riguarda l’abitacolo, gli interni di questa variante di Mustang sono in pelle nera con cuciture a vista sul pannello strumenti e gli inserti delle portiere coordinati. Infine per quanto riguarda il motore è il V8 5.0 litri, da 421 Cv e 530 Nm, con  trasmissione manuale a 6 rapporti o automatica.

Leggi anche: Ford F-150: ritardi nelle vendite per il nuovo Pick Up americano

Ford Mustang
Ford Mustang: due nuove versioni per la muscle car americana in Europa

Leggi anche: Opel Ampera-e: 500 Km di autonomia per la nuova elettrica

Per quanto riguarda invece la Blue Edition anche questo modello arriverà nel corso della prossima primavera in Europa.  Per quanto riguarda i motori si potrà scegliere tra il V8 5.0 da 421 Cavalli o l’ EcoBoost 2.3 da 317 Cavalli, con cambio manuale a 6 velocità oppure l’automatico. La livrea è la Grabber Blu,  con stripe centrali di colore nero,e cerchi in lega multi-razze da 19 pollici di colore nero. Presto dunque sapremo se anche queste nuove nuove versioni di Mustang verranno apprezzate dal pubblico europeo.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!