in

Ford Mustang Hybrid: immortalati i primi prototipi

Nelle scorse ore in Michigan è stata immortalata il presunto prototipo camuffato di Ford Mustang Hybrid

Nelle scorse ore negli Stati Uniti presso uno stabilimento di Ford in Michigan è stata immortalata la presunta Ford Mustang Hybrid. Si tratte delle prime immagini dei prototipi camuffati del celebre veicolo. La casa dell’ovale blu ha confermato qualche tempo fa che lo sviluppo di una nuova variante ibrida per la Ford Mustang era già iniziato, anche se fino ad ora non avevamo visto alcun segno che il marchio avesse già iniziato i test su strada di questa versione elettrificata.

Tuttavia, questo è esattamente ciò che sembra nascondere questo misterioso mulo che è stato visto nelle vicinanze del quartier generale del marchio a Dearborn nel Michigan. Questa misteriosa unità della Ford Mustang GT è stata vista in compagnia di altri due muli simili, uno dei quali utilizzava anche la versione Mustang GT come base, mentre il secondo corrispondeva alla versione Mustang Bullitt. In tutti i casi troviamo copie della Ford Mustang leggermente modificate e con l’intera area frontale coperta dai soliti vinile camouflage usati dal marchio americano.

A prima vista non troviamo alcun cambiamento ad eccezione di leggeri ritocchi alle estremità del paraurti anteriore, che appaiono coperti di tela nera e quindi non ci mostrano la zona chiaramente. In quegli angoli è dove di solito troviamo le prese d’aria laterali e i fendinebbia. Per il resto, la parte anteriore ha la stessa configurazione di una Ford Mustang GT standard, compreso il cofano anteriore, che ha le solite aperture superiori.

Un altro dettaglio strano sono le uscite di scarico, che non hanno le solite doppie uscite e invece mostrano un singolo tubo che è stato esteso con una presa più sottile e più lunga. Questi tipi di uscite sono solitamente utilizzati per i test di consumo e di emissione.  In teoria, la nuova Ford Mustang Hybrid avrà lo stesso schema ibrido appena rilasciato nella nuova Ford Explorer Hybrid, che ha un motore V6 da 3,3 litri associato a un piccolo motore elettrico. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!