Ford Mustang Mach-E
Ford Mustang Mach-E
in ,

Ford Mustang Mach-E si ricarica più velocemente del previsto

Ford ha annunciato oggi che l’auto elettrica Ford Mustang Mach-E si ricarica del 30% più velocemente di quanto pensassero in nuovi test. Dal rilascio delle specifiche del nuovo SUV elettrico, Ford è stata alquanto vaga in termini di velocità di ricarica dell’auto elettrica. Per essere onesti, tutte le case automobilistiche sono vaghe in una certa misura quando si parla di tempi di ricarica poiché non è sempre rappresentativa del tempo che si trascorrerà effettivamente nelle stazioni di ricarica.

Ford ha annunciato oggi che Ford Mustang Mach-E si ricarica del 30% più velocemente di quanto pensassero

Nel caso di Ford Mustang Mach-E, la casa americana ha affermato che l’auto sarà in grado di aggiungere 47 miglia in 10 minuti con un caricabatterie da 150 kW. Ora Ford ha annunciato che è il 30% più veloce di quanto precedentemente stimato: “ La nuovissima Mustang Mach-E può aggiungere una media stimata di 61 miglia di autonomia in circa 10 minuti in una stazione di ricarica rapida DC Electrify America con la batteria a autonomia estesa e la trazione posteriore 1 – un miglioramento di circa 14 miglia o il 30 per cento rispetto alle stime precedenti. ”

Questo vale per la Ford Mustang Mach-E con batteria a gamma estesa e trazione posteriore. Ford ha anche commentato la versione a trazione integrale con batteria a gamma estesa: “Si stima che anche la versione a trazione integrale con batteria a autonomia estesa aggiunga una media di 52 miglia di autonomia in circa 10 minuti. Si stima che entrambe le configurazioni a trazione integrale e a trazione posteriore raggiungano una carica compresa tra il 10% e l’80% in circa 45 minuti durante la ricarica su una stazione di ricarica rapida CC2 “. ha dichiarato Mark Kaufman, direttore globale dell’elettrificazione Ford.

“I clienti di Mustang adorano la strada aperta e meno tempo per la ricarica significa più tempo per godersi la guida. Abbiamo reso prioritario rendere più veloce la ricarica del loro Ford Mustang Mach-E e stiamo continuando a lavorare con i fornitori per garantire che siano disponibili ancora più punti di ricarica tramite FordPass per semplificare la ricarica. ” Ford aveva precedentemente affermato che la produzione inizierà alla fine del 2020 e le prime consegne sono attese in Europa e negli Stati Uniti a ottobre, ma stanno pianificando di rilasciare un aggiornamento sulla disponibilità dopo aver riavviato tutta la loro produzione post-pandemica nordamericana.

Ti potrebbe interessare: Ford usa escrementi di uccelli per studiare i danni alle auto

Looks like you have blocked notifications!