Ford Mustang Mach-E
Ford Mustang Mach-E
in ,

Ford produrrà Mustang Mach-E in Cina

Ford ha annunciato oggi che Mustang Mach-E, il suo primo SUV pionieristico globale costruito su una piattaforma completamente nuova e completamente elettrica, sarà prodotto in Cina da Changan Ford per i clienti locali. Un veicolo rivoluzionario nella strategia di elettrificazione di Ford, Mustang Mach-E stabilirà nuovi standard di stile e prestazioni nel mercato cinese dei veicoli elettrici di fascia alta quando sarà disponibile in Cina entro la fine dell’anno.

Mustang Mach-E offrirà ai clienti cinesi un cockpit intelligente dotato delle più recenti tecnologie di assistenza alla guida di Ford e del sistema di infotainment che migliora ulteriormente nel tempo con gli aggiornamenti avanzati del firmware over-the-air (FOTA).

La nuova generazione della suite Ford Co-Pilot360 di tecnologie avanzate di assistenza alla guida e il sistema di infotainment intelligente SYNC + offrirà funzioni di assistenza alla guida automatica di livello L2 +, consentendo ai conducenti di Mach-E di utilizzare i loro veicoli a mani libere su sezioni prequalificate di autostrade divise. Inoltre, il veicolo rimane all’avanguardia della tecnologia supportando tutti gli aggiornamenti FOTA, compresi i controlli del veicolo, per rinfrescare l’esperienza di guida con miglioramenti e nuove funzionalità fornite over-the-air.

Ford è la prima casa automobilistica cinese a offrire la tecnologia cellular vehicle-to-everything (C-V2X) nei veicoli di produzione di massa e implementerà C-V2X in Mach-E. La Mustang Mach-E prodotta in Cina avrà una dimensione del corpo di 4739 mm, 1881 mm  1623 mm, un passo di 2984 mm 2 e un’autonomia  stimata di oltre 600 chilometri 1. Messo a punto utilizzando il simulatore di corse Ford, Mustang Mach-E è un “pony elettrico” che eredita le leggendarie prestazioni delle auto sportive della famiglia Mustang e offrirà piacere di guida a questo veicolo intelligente completamente elettrico.

Ti potrebbe interessare: Ford Mustang Mach-E: avrà la guida autonoma

Ford Mustang Mach-E
Ford Mustang Mach-E
Looks like you have blocked notifications!