in

Ford pronta al lancio di un nuovo SUV?

Ford ha registrato in USA il nome Rattler che secondo alcuni potrebbe riguardare un nuovo SUV

Ford
Ford

Ford ha registrato il marchio “Rattler”, suscitando voci secondo cui potrebbe utilizzare il nome per futuri modelli fuoristrada. La domanda di marchio è stata presentata all’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti il ​​28 giugno. Riguarda “veicoli a motore, ovvero automobili, pick-up, veicoli elettrici, veicoli sportivi, fuoristrada e le loro parti strutturali”.

Ford ha registrato in USA il nome Rattler

Spesso, le domande di marchio come queste non valgono nulla ed è molto probabile che lo stesso possa accadere qui. In effetti, la portavoce di Ford, Dawn McKenzie, lo ha suggerito in una dichiarazione fornita alla stampa americana. “Le domande di marchio hanno lo scopo di proteggere nuove frasi, design o simboli, ma non sono necessariamente un’indicazione di nuovi piani aziendali o di prodotto”, ha affermato McKenzie.

Tuttavia, questo non ha impedito ad alcuni di ipotizzare che Ford potrebbe usare il nome Rattler in qualche forma. Una possibilità è che Rattler possa essere usato per indicare vari modelli Ford che si concentrano sulle prestazioni fuoristrada ma non sono del tutto adatti all’uso della targhetta Raptor. Ad esempio, una variante robusta del nuovo pickup Maverick.

Ford ha iniziato a far crescere i suoi modelli fuoristrada oltre il nome Raptor. Ad esempio, la variante ancora più capace del Bronco potrebbe essere chiamata Warthog, anche se secondo alcuni recenti rapporti, Ford ha deciso di non utilizzare questo nome e si accontenterà della designazione Raptor – che potrebbe o meno ottenere il suffisso R per distinguere esso dalla variante “base”. Schemi di denominazione a parte, sarà sicuramente interessante vedere se la nuova Ford Maverick riceverà una variante fuoristrada più potente ad un certo punto.

Ti potrebbe interessare: Ford Mustang Cobra Jet elettrica: nuovo record mondiale sul quarto di miglio

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!